Gossip di corte: Meghan Markle e il rapporto con la corona secondo Morton

Il biografo ufficiale di Diana, Andrew Morton, ribalta la visione dei rapporti di Meghan Markle con la corona: c’entrerebbe Harry.

Il rapporto di Meghan con la corona secondo Morton
Harry e Meghan ( da getty images)

Ancora una volta la corona torna a far parlare di sé, o meglio: più che dalla corona i chiacchiericci sono sollevati dai ribelli alla corona, Harry e consorte Meghan Markle. Ci siamo abituati, direte voi, ma le sorprese e i colpi di scena sembrano non finire mai. E, se già i fatti non sono di per loro troppo tranquilli, aggiungiamo il carico dei riflettori, degli occhi d’un paese puntellati su di loro e il peso di piombo delle molteplici speculazioni di chi, da fuori, pretende di conoscere bene le dinamiche interne. L’ultimo è stato Andrew Morton, biografo ufficiale della principessa Diana, che ha rovesciato le dichiarazioni fatte da Harry e Meghan nell’intervista scandalo rilasciata ad Oprah Winfrey sul rapporto che l’attrice avrebbe intrattenuto con la corona nei mesi passati a corte.

Potrebbe piacerti anche-> Elisabetta II, chi è il suo braccio destro: la scelta inaspettata

Il rapporto con la corona di Meghan Markle secondo Andrew Morton

Il rapporto di Meghan con la corona secondo Morton
Megan, Harry e la regina ( da getty images)

Quello che la voce del popolo ha realizzato dopo l’intervista che la coppia, ex-regale, ha rilasciato era che la povera attrice americana Meghan Markle fosse stata dai reali mal trattata e abbandonata in un angolo, senza che le venissero date le istruzioni per una pacifica vita a corte. Morton, invece, sostiene il contrario.

Potrebbe piacerti anche->  Harry e Meghan mano nella mano al Global citizen live: ovazione per la coppia

Non solo i reali hanno accolto piacevolmente la fanciulla ma addirittura hanno messo in piedi un team che rintracciasse le offese e le minacce che circolavano sulla donna su qualsiasi social. Sempre secondo Morton, sarebbe stato il principino Harry il motivo della rottura. Per quieto vivere e per il bene delle apparenze, la colpa se la sarebbe presa Meghan.

Non è difficile da credere, infondo, se si pensa con quale caparbietà Harry si rifiuti ora di tornare sul suolo britannico. E’ previsto un incontro col fratello  per questo Dicembre, a causa di un evento legato alla memoria della madre Diana.  Kate, d’alta parte, spera che la famiglia torni ad unirsi, per godersi anche i nipotini Archie e Lillibet.

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *