Meghan Markle, sotto il vestito niente…o quasi: cosa nasconde la Duchessa

Meghan Markle, al fianco di Harry, si è presentata a New York per il Global Citizen Live in abito lungo con un impermeabile particolare: il motivo.

Meghan Markle
(Getty Images)

Harry e Meghan pronti a stupire, ancora una volta. I Duchi di Sussex erano attesi in America da settimane, il Global Citizen Live – a New York – è un evento di importanza capillare per i temi che tratta. Contesto che ha assunto ancor più rilevanza per l’arrivo degli inglesi: gli “scissionisti” della Royal Family sono alla loro prima uscita newyorkese dopo mesi.

Le aspettative erano alte e l’opinione pubblica non è rimasta delusa: qualcuno ha storto il naso rispetto a diversi aspetti, in primis il look di lei – più di 45mila dollari addosso tra vestito e gioielli – e poi l’atteggiamento di lui. Sempre un passo indietro alla moglie, ma non tutti hanno parlato di galanteria: i tabloid portano avanti la tesi della “sottomissione”.

Leggi anche – Stretching dopo l’allenamento: perchè è così importante per il nostro corpo

Meghan Markle, l’ennesima trovata tra stile e segreti: l’indiscrezione sulla Duchessa

libro litigio harry william meghan
(Foto Getty Images)

Harry sarebbe, secondo l’opinione pubblica inglese, completamente plagiato dalla donna che l’avrebbe messo contro la Famiglia Reale per interessi professionali. A tal proposito, emerge una nuova indiscrezione riportata da diversi magazine britannici secondo cui Harry e Meghan avrebbero messo a frutto una nuova trovata pubblicitaria che potrebbe far risentire Queen Elisabeth.

Si tratterebbe di un documentario sulla vita dei Sussex. L’idea della coppia è quella di far capire cosa fanno durante il giorno per farsi conoscere sotto un’altra veste e, magari, levarsi l’onta di coloro che hanno increspato il blasone reale. Tutto questo per avere anche un cospicuo ritorno economico, dato che i fondi non sono più a piena disposizione per i ragazzi che devono “cavarsela da soli”. Anche se il loro nome – con o senza Royal Family al seguito – resta una garanzia: ci vuole coraggio a definirli precari.

La stessa audacia che starebbero mettendo entrambi per realizzare questo progetto: Elisabetta II, stando alla stampa britannica, non avrebbe gradito quest’ennesima iniziativa. Motivo per cui i coniugi starebbero facendo tutto di nascosto: proposito naufragato nel momento in cui Harry si è lasciato sfuggire un microfono al cospetto dell’abito.

Stessa cosa accaduta a Meghan che, riportano i tabloid inglesi, avrebbe avuto un cappotto lungo dalle tinte scure proprio per nascondere microfoni e accessori per le riprese. I due sarebbero, secondo le prime ricostruzioni, costantemente seguiti da alcuni reporter pronti a immortalare ogni gesto. Materiale che servirà poi per l’opera documentaria. I titoli di coda non sono ancora arrivati, ma i colpi di scena sì. Altro che “The Crown”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *