Beautiful, anticipazioni 29 settembre 2021: Quinn vince su Brooke?

Le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 29 settembre ci dicono che Quinn avrà la meglio su Brooke e convincerà Ridge a sposare Shauna.

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful (Facebook)

L’appuntamento con Beautiful è per le 13.45 su Canale 5. Le anticipazioni di mercoledì 29 settembre ci dicono che Quinn metterà alle strette Ridge e lo farà davanti a Shauna. Ma andiamo con ordine. Ecco dove eravamo rimasti e che cosa accadrà nella nuova puntata.

Quinn sta tramando da tempo per dividere definitivamente Ridge e Brooke. La donna, insieme all’amica Shauna, vuole fare di tutto per sistemarsi accanto agli uomini più facoltosi di Los Angeles. Per questo non si fermeranno davanti a niente. Ne abbiamo avuto un assaggio quando Quinn ha portato Bill a dichiararsi a Brooke.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful: anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

La dichiarazione di Bill ha creato molto scompiglio. Se la donna lo ha rifiutato, Katie ne è rimasta sconvolta. Tuttavia, Sia Bill che Katie hanno capito che Quinn sta facendo il gioco sporco. Lui affronterà faccia a faccia la donna, mentre Katie andrà a mettere in guardia Eric. Ma non è finita qui.

Beautiful, anticipazioni 29 settembre 2021: Quinn vince su Brooke? Ridge e Shauna si sposeranno

beautiful logo
Beautiful logo (screenshot Mediaset Play)

Quando Bill ha affrontato faccia a faccia Quinn e le ha detto di aver capito tutto, la donna è stata costretta a ritirarsi e a pensare a qualcos’altro per allontanare Brooke da Ridge. Questo piano è fallito e Bill l’ha anche minacciata: o gli sta alla larga oppure se ne pentirà amaramente.

Mentre Katie ha parlato con Eric e gli ha confidato i suoi dubbi su Quinn, quest’ultima ha già pensato ad un altro piano: mettere alle strette Ridge. Eric in un primo momento difenderà sua moglie dalle accuse, ma in realtà anche l’uomo nutre dei seri sospetti su di lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 28 settembre 2021: Quinn mette alle strette Ridge

Nella puntata di mercoledì 29 settembre 2021 Quinn metterà Ridge con le spalle al muro. Davanti a Shauna proporrà al Forrester di rinnovare le promesse in una cerimonia a Los Angeles. In questo modo sarà tutto ufficiale. Ovviamente Shauna sapeva tutto, Ridge si troverà in trappola. Ma sarà davvero il colpo di grazia per lui e Brooke?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *