Meghan Markle, nuova indiscrezione sul matrimonio: la Regina era furiosa

Nuova rivelazione sul matrimonio tra Meghan Markle e Harry. Si dice che quel giorno la Regina fosse furiosa con l’attrice. Ecco perchè.

Meghan Markle e la Regina
Meghan Markle e la Regina Elisabetta (Facebook)

Anche se sono passati tre anni dal matrimonio di Harry e Meghan Markle, ancora oggi se ne parla. Non solo, ma emergono ogni giorno nuove rivelazioni di quel periodo e di quei giorni in particolare che raccontano le tensioni già esistenti tra l’attrice e la Regina Elisabetta.

Il tutto proviene dal libro Meghan: A Hollywood Princess scritto da Andrew Morton. Quest’ultimo ha descritto in quelle pagine dei particolari molto dettagliati. Sembra che a disposizione di Meghan a corte ci sia stata una squadra, un formidabile personale pronto per lei e per segnalare le minacce che arrivavano dai social indirizzate a lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan a New York: i Sussex sommersi dalle critiche

Ma il libro fa emergere anche un’altra indiscrezione e questa riguarda i giorni del matrimonio di Harry e Meghan. Pare che la Regina si sia arrabbiata molto con lei e Morton ne ha spiegato il motivo. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito.

Meghan Markle, l’indiscrezione sul matrimonio: la Regina Elisabetta era furiosa

FOTO Getty Images

Questa storia è stata riportata anche da The Sun. Pare che nei giorni immediatamente precedenti al matrimonio Meghan abbia avuto un crollo perchè le è stato riferito che il copricapo che voleva indossare non sarebbe stato disponibile. La sua reazione sarebbe stata talmente inaccettabile da far perdere la pazienza alla Regina.

Pare che la sovrana abbia, quindi, parlato con Harry e le abbia detto queste parole:

Lei indosserà il copricapo che deciderò io!

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Meghan Markle, sotto il vestito niente…o quasi: cosa nasconde la Duchessa

In questo modo ha messo a tacere la capricciosa attrice. Tuttavia, come si racconta nel libro, la famiglia reale ha fatto di tutto per far inserire al meglio Meghan. Infatti, corre voce che in realtà la rottura definitiva sia avvenuta per colpa di Harry, ma che per le apparenze sia stata data la colpa a Meghan.

Non possiamo sapere quale sia davvero la verità. Tuttavia, anche se Harry non vuole assolutamente tornare a vivere a Londra, come è stato presente in un paio di eventi nei mesi scorsi, tornerà anche nel mese di dicembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *