Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 settembre: Gloria scrive a Ezio

Le anticipazioni di mercoledì 29 settembre 2021 de Il Paradiso delle Signore ci informano che Gloria deciderà di scrivere una lettere ad Ezio.

Gloria Il Paradiso delle Signore
Gloria Il Paradiso delle Signore (Facebook)

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda mercoledì 29 settembre 2021 ci dicono che Gloria, terrorizzata dall’arrivo in città di Ezio, proverà a scrivergli una lettera. Ma vediamo che cosa accadrà anche agli altri protagonisti.

Ad esempio, Flora ha accettato la proposta di Vittorio ed è diventata la nuova stilista de Il Paradiso. Ma quando l’uomo ha dato l’annuncio diverse persone non ne sono state contente. Adelaide non ha accettato per nulla questa novità e anche Agnese, nuova responsabile della sartoria, ha già capito che non andrà mai d’accordo con la ragazza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Mentre Salvatore è sempre più attratto da Anna, Gloria è spaventata dall’arrivo in città di Ezio Colombo. Questi personaggi nascondono una storia molto delicata. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che vedremo a Il Paradiso delle Signore mercoledì 29 settembre 2021.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 settembre 2021: Gloria scrive una lettera a Ezio

Gloria Il Paradiso delle Signore
Gloria Il Paradiso delle Signore (Facebook)

Dopo due anni in cui Stefania è rimasta lontana dalla sua famiglia, il padre, Ezio Colombo, ha deciso di farle visita. Ma non sarà soltanto una visita di cortesia alla figlia. L’uomo, infatti, ha portato con sè la moglie e la figliastra per trasferirsi definitivamente a Milano.

Per lui c’è già un posto di lavoro disponibile: Vittorio gli propone di occuparsi della ditta Palmieri. Ma se le amiche di Stefania sono contente di conoscere suo padre, uomo così simpatico e brillante, Gloria ne è rimasta sconvolta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 settembre 2021: Gloria è in crisi

Lui è il suo ex marito e potrebbe decidere di rivelare a Stefania che è Gloria la sua vera madre. Nel loro primo incontro lui ha fatto finta di non conoscerla. Ma Gloria, presa dal panico per quello che potrebbe accadere, ha deciso di scrivergli una lettera in cui cercherà di spiegare tutto quello che è successo e come mai se n’è andata tanti anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *