Un Posto al Sole, anticipazioni 29 settembre 2021: Franco è sconvolto dalla sua scoperta

Le anticipazioni di mercoledì 29 settembre della puntata di Un Posto al Sole ci informano che Franco rimarrà sconvolto dalla sua scoperta.

Franco Un Posto al Sole
Franco Un Posto al Sole (Facebook)

L’appuntamento con Un Posto al Sole è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda mercoledì 29 settembre 2021 ci dicono che le indagini per l’aggressione di Susanna andranno avanti, ma non quelle della polizia, ma quelle di Niko e Franco. Ma andiamo con ordine.

In questi giorni abbiamo visto che Serena, disperata per Filippo che sente ancora Viviana, cercherà di seguire i consigli di Marina. Irene, invece, per distrarsi dai problemi del padre, si è buttata sul gioco degli scacchi e sembra esserne molto appassionata. Guido, infine, è geloso. Mariella sembra affascinata da Alberto e dice qualcosa che non dovrà dire.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Ma nell’appuntamento di mercoledì 29 settembre 2021 di Un Posto al Sole le indagini per l’aggressione di Susanna, ancora in coma, continueranno. La polizia sta andando avanti con le indagini, ma Niko e Franco hanno deciso di scoprire da soli la verità.

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 settembre 2021: Franco scopre un inquietante indizio

Foto dal web

Ricordiamo che il principale sospettato della polizia era Renato. Niko e Franco hanno iniziato ad indagare proprio per scagionarlo e trovare il vero colpevole. Le informazioni ricevute hanno portato ad avere dei sospetti su Mauro. Ma all’improvviso Manlio ha fatto una sconvolgente confessione.

L’uomo ha parlato di qualcuno che recentemente è tornato nella vita di Susanna riferendosi a Pasquale. Ovviamente Manlio non gode di fiducia, ma Niko, deciso a tutto pur di arrivare alla verità, ha messo sotto torchio Pasquale e si è fatto raccontare tutto del suo rapporto con Susanna.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 28 settembre: Niko fa parlare Pasquale

Dalle anticipazioni di mercoledì 29 settembre sappiamo che mentre Niko sta cercando di farsi raccontare tutto da Pasquale, Franco ha trovato qualcosa di molto interessante. L’uomo è rimasto sconvolto di fronte alla sua scoperta. Si tratta di un altro indiziato, molto inquietante. Non è Mauro e non è nemmeno Pasquale. Franco è riuscito ad arrivare al vero colpevole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *