Royal Family, è crisi fra Carlo e Camilla: l’indiscrezione che fa tremare la Regina

Royal Family ancora nel caos: dopo i problemi con Harry e Meghan, la Famiglia Reale è nuovamente al centro dei rumors mediatici. Carlo e Camilla nel mirino.

Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles
Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles Foto da Instagram

Royal Family, continuano a trapelare indiscrezioni. Dopo l’uscita pubblica in terra newyorkese da parte di Harry e Meghan, Buckingham Palace è in fermento per un’altra questione. Anch’essa di particolare importanza, soprattutto per l’evoluzione e lo sviluppo che sta prendendo: il Principe Carlo e sua moglie Camilla sarebbero in crisi da anni. I dissapori coniugali sono già cominciati da qualche tempo, al punto che – secondo i tabloid inglesi – la Shand sarebbe pronta a un divorzio lampo con cifre da capogiro fra alimenti e obblighi a cui il Principe dovrebbe tener fede.

La situazione è stata tenuta sotto controllo il più possibile, fra smentite e ritrattazioni, dietro il ripensamento della donna ci sarebbe dell’altro. Il passo indietro, momentaneo, è dovuto al fatto che l’ex consorte di Andrew Parker Bowles abbia inchiodato l’attuale marito con una proposta ben più allettante.

Leggi anche – Meghan Markle, nuova indiscrezione sul matrimonio: la Regina era furiosa

Royal Family, Carlo e Camilla a un passo dall’addio: la crisi è insanabile

Foto da Instagram

La stampa britannica, infatti, formula l’ipotesi che l’unione fra i coniugi ormai sarebbe solo di facciata e Carlo passerebbe alla moglie una quota non indifferente – chiamiamolo un extra non contemplato – per far sì che lei non prenda posizione pubblicamente in merito alla separazione. Distanti, ma uniti. Almeno per l’opinione pubblica.

L’alternativa sarebbe stata, sempre in riferimento alla stampa inglese, che la Duchessa andasse avanti con le pratiche di divorzio rivelando ulteriori segreti della Corona: scenario inaccettabile per Elisabetta II che già deve badare alle disavventure dei nipoti. Il Ducato di Sussex le ha dato più di un grattacapo, le altre questioni possono essere risolte in altra maniera. Con un pizzico di “diplomazia” e tanta arguzia. Nel frattempo emerge come Camilla sia sopraffatta da un’unione che dura da quando era giovane: sempre al fianco di Carlo, prima amica, poi amante e adesso moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Un’esistenza vissuta all’ombra di chiunque. Motivo per cui le nozze, ormai molti anni fa, rischiarono di saltare: Camilla accusò una forte sinusite da stress. Solo la figlia Sonia, nel 2005, riuscì a spronarla e ad evitare un altro eventuale episodio spiacevole. L’indiscrezione dell’esperta reale Penny Junior si aggiunge alla mole di ombre che accompagnano le luci di Palazzo Reale. In Inghilterra tremano, gli altarini iniziano a venir fuori. Non solo per le ricorrenze illustri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *