Una Vita, anticipazioni 29 settembre 2021: Laura è libera dal ricatto di Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita per l’appuntamento di mercoledì 29 settembre ci dicono che finalmente Laura sarà libera dal ricatto di Genoveva.

Laura Una Vita
Laura Una Vita (screenshot Mediaset Play)

L’appuntamento con Una Vita è dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. La soap spagnola sta regalando davvero moltissime emozioni in queste settimane. Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa accadrà nella puntata di mercoledì 29 settembre 2021.

Innanzitutto, vedremo come Camino sia triste e tormentata dalla sua storia con Ildefonso. Quest’ultimo le ha confessato il suo segreto e lei riesce ad andare avanti soltanto grazie alle parole delle lettere di Maite, la quale le ha giurato amore eterno e le ha promesso che si ricongiungeranno presto. Ma la ragazza farà finta di nulla con sua madre, tanto da spingere la donna a cena con Marcos.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Felicia accetterà la proposta di Marcos di iniziare una relazione, ma per il momento vuole tenere tutto nascosto. Le anticipazioni di Una Vita di mercoledì29 settembre, però, ci dicono anche che sarà affrontata la delicata posizione di Laura. Ecco qui di seguito che cosa accadrà.

Una Vita, anticipazioni 20 settembre 2021: Laura è finalmente libera dal ricatto di Genoveva

Foto screenshot

Laura doveva essere la testimone chiave per inchiodare Genoveva alle sue responsabilità. Felipe era convinto che la testimonianza della domestica avrebbe portato finalmente un po’ di giustizia. Ma così non è stato. A sorpresa Laura ha ritrattato le accuse su Genoveva, accusando addirittura Felipe di maltrattamenti nei suoi confronti.

Ma la povera domestica ha salvato la sua padrona perchè questa la stava ricattando. Infatti, Genoveva era a conoscenza della delicata situazione della sorella di Laura e ne ha approfittato. Ma adesso che Laura ha mantenuto la sua parte dell’accordo è finalmente libera dal ricatto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 28 settembre 2021: Camino mente a sua madre

Dopo aver affrontato questa difficile situazione, aver mentito a tutti, anche al processo per liberare Genoveva, Laura può dedicarsi alla sorella. La domestica è stata costretta a fare quello che ha fatto. Lorenza ha bisogno di essere portata in Germania il prima possibile per sottoporsi ad un delicato intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *