Beautiful, anticipazioni 30 settembre 2021: Bill sceglie Katie

Le anticipazioni di giovedì 30 settembre di Beautiful ci dicono che Bill sceglierà di tornare da Katie e riconquistarla. Ma ecco tutti i dettagli.

Bill Beautiful
Bill Beautiful (Facebook)

L’appuntamento con Beautiful è, come sempre, alle 13.50 su Canale 5 dal lunedì al sabato. Giovedì 30 settembre le storie si concentreranno su Bill e le sue decisioni in ambito amoroso e su Steffy, la quale chiederà ancora farmaci al dottor Finnegan. Ma andiamo con ordine, vediamo dove eravamo rimasti e che cosa accadrà.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Quinn, che stava tramando per allontanare Brooke e Ridge, ha spinto Bill a dichiararsi a Brooke. L’uomo è molto preso da lei, ma la Logan lo ha rifiutato senza pensarci nemmeno per un attimo. Katie, venuta a conoscenza di questo, ne è rimasta sconvolta, tanto da non voler più vedere Bill. Ma le cose sono cambiate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful: anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

Bill si rende conto di provare amore per entrambe, ma che è Katie la donna della sua vita. Pentito per quello che ha fatto, ha avuto un faccia a faccia molto duro con Quinn in cui le ha intimato di stargli alla larga oppure sarebbero stati guai per lei. Ma ecco che cosa farà lo Spencer nella puntata di giovedì 30 settembre.

Beautiful, anticipazioni 30 settembre 2021: Bill vuole riconquistare Katie

Bill Beautiful
Bill Beautiful (screenshot Mediaset Play)

Se Katie è rimasta sconvolta da quello che Bill ha fatto, anche lo Spencer si è pentito e si è reso conto di aver rovinato tutto. Non solo con questo gesto ha rovinato il suo matrimonio e deluso profondamente sua moglie, ma ha anche rovinato il rapporto di Brooke e Ridge. Dopo aver minacciato Quinn, l’uomo si è sfogato con Wyatt prendendo una decisione.

Infatti, le anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 30 settembre ci informano del fatto che Bill si renderà conto di non voler perdere Katie. È consapevole che non sarà facile dopo che lei gli ha detto di non volerlo più vedere, ma lui è disposto a tutto pur di riconquistarla.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 29 settembre 2021: Quinn vince su Brooke?

Nel frattempo Steffy continuerà a chiedere farmaci antidolorifici al dottor Finnegan. Questa volta, però, lui non accetterà. Sarà molto chiaro con lei anche se si sono avvicinati molto confidandosi cose delicate della loro vita: non può più prescriverle antidolorifici, soltanto blandi analgesici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *