Kate Middleton in oro alla prima di No Time to Die: Daniel Craig incantato dalla duchessa

Kate Middleton ha incantato Daniel Craig e tutti i presenti alla prima dell’ultimo film della saga di James Bond. La duchessa ha omaggiato Diana.

Kate Middleton
Kate Middleton (da Instagram)

Era da tempo che Kate Middleton non si concedeva un’uscita pubblica e, soprattutto, di sera. L’ultima sua apparizione in pubblico risale al mese di luglio scorso e questa sua assenza ha fatto pensare ad una sua quarta gravidanza. Tuttavia, così non è. Probabilmente William e Kate hanno altro su cui concentrarsi in questi mesi, dopo aver comunque avuto già tre figli.

La coppia è andata ieri sera, mercoledì 29 settembre 2021, alla prima dell’ultimo film della saga di James Bond dal titolo No Time To Die. I duchi di Cambridge si sono uniti a Carlo e Camilla e hanno presenziato all’evento che si è tenuto al Royal Albert Hall. Ma la duchessa, vestita tutta in oro, ha incantato tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family, altro figlio in arrivo per Kate Middleton: gli indizi

Infatti, Kate si è presentata all’evento con un abito da sera lungo e completamente dorato. Tutti sono rimasti incantati dal suo look e dalla sua eleganza. Kate ha voluto fare un omaggio a Lady Diana e lo stesso Daniel Craig, interprete di James Bond, ne è rimasto completamente affascinato.

Kate Middleton in oro alla prima di James Bond: Daniel Craig completamente rapito dalla duchessa

Kate Middleton con Daniel Craig
Kate Middleton con Daniel Craig (da Instagram)

L’abito indossato da Kate (che potete vedere nel dettaglio nel video condiviso alla fine dell’articolo) era un abito lungo dorato in tulle, organza e paillettes. Aveva uno scollo a V e si intrecciava sulla vita. Infine, una cappa a mantello la rendeva davvero regale. L’abito è stato firmato da Jenny Packham e costa intorno ai 3.000 euro.

Questo look è anche un omaggio a Lady Diana, la quale, nel 1985 indossò un abito molto simile alla première di A view to kill. La duchessa di Cambridge ha incantato tutti all’evento e ci teneva evidentemente a farlo. Ma il più colpito è sembrato proprio Daniel Craig, il nostro James Bond.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan: ecco chi sarà il primo della Royal Family a conoscere Lilibet

Il Daily Mail ha riportato che l’attore è rimasto molto colpito dalla duchessa. Si è avvicinato, le ha stretto la mano e le ha detto: “Sei adorabile”. Un modo troppo confidenziale? C’è da dire che Kate, William e tutta la famiglia sono dei grandi fan del personaggio che lui ha interpretato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *