Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 settembre: Ezio svela il suo segreto a Stefania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci informano che le trame dell’episodio del 30 settembre si concentreranno su Ezio Colombo.

ezio Il Paradiso delle Signore
Ezio con Stefania Il Paradiso delle Signore (Facebook)

Le puntate de Il Paradiso delle Signore vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Le vicende che ruotano attorno al Paradiso stanno appassionando moltissime persone. Le anticipazioni della puntata di giovedì 30 settembre ci dicono che Ezio avrà un segreto da svelare a sua figlia Stefania.

Nel frattempo, Salvatore è rimasto completamente ammaliato da Anna e deciderà di fare qualche passo per conquistarla. Le manderà un mazzo di fiori, ma la reazione della donna lo lascerà senza parole. Desisterà dal suo obiettivo? Ludovica deve decidere che cosa fare con la Villa ma per lei le cose diventano molto complicate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Mentre negli uffici del magazzino tra Roberto e Beatrice c’è sempre maggiore sintonia, tra le Veneri c’è qualche cricca per la nuova assunta. Flora e Agnese proprio non riescono ad andare d’accordo. Ma adesso concentriamoci sulla vicenda che coinvolge Stefania e l’arrivo di suo padre a Milano, Ezio Colombo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 settembre 2021: Ezio confessa a Stefania che…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Foto screenshot

L’arrivo di Ezio Colombo in città nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore ha creato un po’ di scompiglio. Stefania non stava con la sua famiglia da due anni e l’arrivo del padre l’a resa felicissima. Felicissime sono state anche le sue amiche nel poter finalmente conoscere Ezio, il padre brillante della ragazza.

Tuttavia, d’altra parte c’è qualcuno che non l’ha presa altrettanto bene. Si tratta di Gloria. Lei è la vera mamma di Stefania e ha paura che Ezio possa raccontare tutto alla ragazza. Per il momento l’uomo ha fatto finta di non conoscerla, ma lei è terrorizzata dal fatto che possa uscire la verità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 settembre: Gloria scrive a Ezio

Nelle anticipazioni della puntata di giovedì 30 settembre leggiamo che Ezio avrà un segreto da confessare alla figlia, ma non sarà questo. L’uomo ammetterà di non essere arrivato da solo in città. Con lui ci sono la nuova compagna e sua figlia. Dopo tanto tempo vuole fare le cose sul serio. Quale sarà la reazione di Stefania?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *