Un Posto al Sole, anticipazioni 30 settembre 2021: svolta nelle indagini

Le anticipazioni del 30 settembre di Un Posto al Sole ci rivelano che ci sarà una svolta importante nelle indagini sull’aggressione di Susanna.

Niko Un Posto al Sole
Niko Un Posto al Sole (screenshot Rai Play)

L’appuntamento con Un Posto al Sole è tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45. Ultimamente le trame della soap si stanno concentrando sull’aggressione di Susanna. Le anticipazioni ci dicono che ci sarà presto un’importante svolta nelle indagini, ma non grazie alla polizia. Ma vediamo tutto nei dettagli.

Susanna è stata aggredita e adesso si trova ancora in coma. I medici hanno deciso di tenerla in questo stato per il suo bene, ma nel frattempo gli altri stanno cercando di capire chi è stato a fare una cosa del genere. La polizia ha inserito nel registro degli indagati solamente Renato. Ma l’uomo è innocente e Niko e Franco sono corsi in suo aiuto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Infatti, i due hanno iniziato a condurre delle indagini personali, parallele a quelle della polizia. Niko è riuscito a seguire una pista che l’ha portato a sospettare Mauro. Ma le cose sono cambiate quando Manlio ha fatto un’inaspettata confessione: potrebbe essere stato Pasquale. Ma ecco che cosa accadrà nella puntata di giovedì 30 settembre.

Un Posto al Sole, anticipazioni 30 settembre 2021: spunta il video dell’aggressione a Susanna

Franco Un Posto al Sole
Franco Un Posto al Sole (Facebook)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per l’appuntamento di giovedì 30 settembre ci dicono che ci sarà una svolta importante. Infatti, mentre Niko ha messo sotto torchio Pasquale per farsi raccontare tutta la verità sul suo rapporto con Susanna, Franco ha fatto una scoperta sconvolgente.

L’uomo ha trovato un video delle telecamere di sorveglianza dell’aggressione. Questo potrebbe finalmente scagionare Renato e portare al vero colpevole. Adesso la polizia andrà nel verso giusto e troverà chi è stato? Non rimane che continuare a guardare gli episodi della soap.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 29 settembre 2021: Franco è sconvolto dalla sua scoperta

Nel frattempo, Fabrizio è sempre più pericoloso per se stesso e per gli altri. Ormai dipende dall’alcol e Marina non sa più che cosa fare per aiutarlo. Inoltre, Mariella sta subendo il fascino di Alberto che sta aiutando lei e suo marito nel risarcimento. Guido è molto geloso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *