Una Vita, anticipazioni 30 settembre 2021: Ildefonso mette alle strette Camino

Le anticipazioni dell’episodio di giovedì 30 settembre di Una Vita ci dicono che Ildefonos e Camino avranno un confronto molto particolare.

Ildefonso Una Vita
Ildefonso Una Vita (Facebook)

Gli appuntamenti con Una Vita sono ogni giorno dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. Le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di giovedì 30 settembre ci parlano di un Ildefonso che metterà alle strette Camino, pretendendo da lei tutta la verità. Ma andiamo per gradi.

Per molto tempo, tra Ildefonso e Camino c’è stata una certa freddezza, soprattutto nella sfera intima. La ragazza ha iniziato a pensare di essere lei il problema e ha affrontato il marito. Ildefonso, quindi, ha deciso di essere sincero e confessarle di non poter avere rapporti per quello che gli è accaduto in guerra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Questa confessione ha sconvolto Camino, ma lei non poteva far altro che dimostrarsi comprensiva perchè anche lei ha dei segreti. La ragazza, infatti, continua ad amare la sua Maite e ad avere con lei una corrispondenza epistolare piena di promesse d’amore e di ricongiungimenti. Ma ecco che cosa la aspetta.

Una Vita, anticipazioni 30 settembre 2021: Ildefonso mette alle strette Camino, vuole la verità ma…

Camino
Camino Una Vita (screenshot Mediaset Play)

Le anticipazioni di Una Vita per l’appuntamento del 30 settembre ci informano che Ildefonso pretenderà da Camino tutta la verità sul suo passato e sulle relazioni che ha avuto. Ma la ragazza non approfitterà di questa occasione per raccontargli il suo segreto, certa di mantenerlo al sicuro.

La sua paura è quella che Ildefonso, semmai dovesse scoprire il suo segreto, possa vietarle di continuare a scriversi con Maite. Tuttavia, queste preoccupazioni si riveleranno del tutto inutili. Infatti, Ildefonso la sconvolgerà ancora una volta dicendole di sapere già tutto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 29 settembre 2021: Laura è libera dal ricatto di Genoveva

Questa rivelazione sarà molto forte e aprirà altri scenari che Camino non aveva proprio considerato. La ragazza capirà a quel punto di essere stata solamente usata dal militare. Come evolverà a questo punto il rapporto tra i due? Lo scopriremo nei prossimi episodi della soap spagnola di grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *