La dieta di Orietta Berti, come la cantante ha perso ben 9 chili

La dieta di Orietta Berti, cosa mangia la cantante per rimanere in forma? Ha svelato tutti i suoi segreti per un’ottima forma fisica 

Orietta Berti
GettyImages

E’ stata senza dubbio lei la regina dell’estate 2021 con la canzone tormentone del momento. Tutti la cantavano, grandi e piccoli, nei posti più diversi, senza poi contare le condivisioni sui social. Parliamo di Orietta Berti che nel brano “Mille” ha accettato ben volentieri di collaborare con Fedez e Achille Lauro. Un successo strepitoso che l’ha travolta, dopo il grande favore che aveva avuto a Sanremo.

E così Orietta è rinata e ha trascorso l’estate in giro per le piazze italiane portando il suo bel canto lungo lo Stivale. In perfetta forma si è mostrata la cantante che ha perso alcuni chili in eccesso. Vediamo come ha fatto e qual è stata la sua dieta.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta del dottor Nowzaradan, come perdere 20 chili in un mese

La dieta di Orietta Berti, cosa mangia la cantante

Mara Venier sorpresa Nicola Carraro
Mara Venier insieme as Orietta Berti (Foto da Instagram)

Orietta Berti non è certo una giovincella ma ha dimostrato a tutti che l’età non conta. Oltre alla sua grinta, lo ha dimostrato con il suo fisico, assolutamente da fare invidia. Come ha fatto? Seguendo una dieta equilibrata che le ha permesso di perdere diversi chili, ben 9. Lo ha raccontato la diretta interessata alle telecamere di Barbara D’Urso a“Pomeriggio Cinque”.

Orietta nel suo percorso di dimagrimento è stata seguita da un professionista che le ha stilato una dieta che le permette di assumere tutti i nutrienti di cui il suo corpo ha bisogno, facendo attenzione agli accessi. per lei un regine equilibrato che prevede qualche rinuncia sì ma senza nulla di drastico.

La cantante a colazione mangia yogurt magro, formaggio spalmabile magro e un frutto. A pranzo e cena, invece, lo specialista ha consigliato per lei carne bianca, da alternare con pesce accompagnati da verdure oppure del riso integrale.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Alfonso Signorini, come si mantiene in forma il presentatore del GF VIP

Negli spuntini intermedi frutta secca e cioccolato fondente che la cantante ha chiesto di poter sostituire con quello al latte. Tutto questo le ha permesso di perdere circa 9 kg spiegando a tutti che una sana alimentazione è la chiave del cambiamento, del fisico e dello star bene in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *