Harry e Meghan, la decisione sul battesimo di Lilibet spiazza: reali furiosi

Arriva la decisione da parte di Harry e Meghan per il battesimo della secondogenita, la piccola Lilibet Diana. Ma i reali si oppongono.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Facebook)

Il principe Harry e la moglie non finiscono mai di stupire. L’attenzione è sempre molto alta sulla coppia formata dai duchi di Sussex che mesi fa si sono allontanati definitivamente da Londra. La decisione è stata presa dopo mesi di conflitti con la famiglia. Anche se le circostanze non sono molto chiare. Colpa di Harry o di Meghan?

Ad ogni modo, una volta che la coppia reale ha deciso di trasferirsi in America, ci sono stati comunque dei segni di distensione. Prima le parole di Meghan sul principe Filippo, poi i due viaggi a Londra di Harry in occasione del funerale del nonno e dell’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan mano nella mano al Global Citizen Live: ovazione per la coppia

Ma adesso sembra che tutto sia ripiombato nella bufera. Pare che la coppia abbia deciso che cosa fare con il battesimo della loro secondogenita, la piccola Lilibet Diana, nata lo scorso giugno. Ma i reali sembrano contrari a questa loro iniziativa. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Harry e Meghan, la decisione sul battesimo di Lilibet spiazza: i reali si oppongono

figli Harry e Meghan
Harry e Meghan (GettyImages)

Sembra che tutto il mondo sia stato spiazzato dalla scelta dei Sussex di voler battezzare Lilibet a Londra, davanti alla Regina, e con una cerimonia in famiglia. Così è stato per il piccolo Archie e così vorrebbero fare anche per la sorellina. Ma questa decisione sembra davvero molto incoerente con il loro comportamento avuto negli ultimi mesi.

L’indiscrezione che li vorrebbe presto a Londra per la cerimonia a Windsor ha fatto tremare la Royal Family che sembra non sia assolutamente d’accordo. Dopo l’intervista con Oprah Winfrey, le accuse di razzismo, l’allontanamento, come mai adesso vogliono tornare?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan a New York: i Sussex sommersi dalle critiche

Non solo, ma da quello che si legge nel web, pare che il primo oppositore a questa scelta della coppia sia proprio William. Questo creerà ancora tensioni tra i fratelli? Troveranno il modo di capirsi e di venirsi incontro? Non rimane che attendere le decisioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *