Kate Middleton, l’abbraccio a “nonno” Carlo, principe di inghilterra

L’amore per i nonni è un sentimento universale: ne fa mostra Kate Middleton che da’ un tenero abbraccio al principe Carlo, anche se è un nonno acquisito.

Kate Middleton abbraccia il principe Carlo
da getty images

I due si vogliono un gran bene, c’è da dirlo. Kate sembra essersi molto legata al suocero tanto da tradire il caratteristico aplomb inglese in nome di un abbraccio. Nulla in contrario se per una volta la corona inglese da modo di parlare non per gli sgarbi del principino Harry o chissà quali sotterfugi ma per dei genuini gesti d’affetto: che allora ben venga la duchessa che, in pieno red carpet,  abbraccia il principe Carlo.

Ti potrebbe interessare anche->Kate Middleton in oro alla prima di No time to Die: Daniel Craig incantato dalla duchessa

Kate Middleton e quell’abbraccio sul red carpet a nonno Carlo

Kate Middleton abbraccia il principe Carlo
Daniel Craig (da getty images)

Alla soirée di presentazione dell’ultimo colossal di Daniel Craig, ancora una volta nelle vesti della spia più famosa al mondo, 007- no time to die, i reali inglesi hanno partecipato ben volentieri. Erano presenti la coppia regale per eccellenza William e Kate accanto a Carlo e Camilla.

Gli altri presenti però hanno notato la vicinanza tra la giovane duchessa Kate Middleton e Carlo, re d’ighilterra e futuro erede al trono. La donna, vestita d’un lungo vestito d’oro dello stilista Jenny Packham, avrebbe teneramente baciato l’uomo sulla guancia e poi avvolto in un abbraccio.

Ti Potrebbe interessare anche-> Helen Mirren, show con Checco Zalone: la premiazione è uno spettacolo.

I due si sarebbero salutati altrettanto dolcemente qualche tempo fa, in Cornovaglia, in occasione del G7. In quell’occasione il labiale di Kate si sarebbe mosso a pronunciare “Ciao Nonno, come stai?” ; è probabile che il nome lo mutui dalla maniera che hanno di chiamare il principe di Inghilterra i tre bambini George, Charlotte e Luise, figli di Kate e Wiliam.

E’ sincero l’affetto che li lega: d’altra parte, per Carlo, Kate sarebbe la figlia femmina che non ha mai avuto e rappresenterebbe la normalità che gli è mancata in questo ultimo anno. Il principe infatti sarebbe in uno stato di solitudine; nell’ultimo periodo una serie di eventi poco graditi gli ha scombussolato la vita: l’allontanamento di Harry e le successive offese alla corona, la morte dell’amato padre Filippo.

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *