Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° ottobre: Adelaide studia attentamente Flora

Le anticipazioni dell’appuntamento con Il Paradiso delle Signore di venerdì 1 ottobre ci svelano che Adelaide studierà con attenzione Flora.

Adelaide Il Paradiso delle Signore
Adelaide Il Paradiso delle Signore (Facebook)

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Le anticipazioni dell’episodio di venerdì 1° ottobre ci rivelano che Adelaide studierà per bene il comportamento di Flora. La donna ne è certa: la ragazza nasconde un segreto. Ma andiamo con ordine.

Ludovica è veramente stanca e non sa più come fare per la vendita della villa. Questo la spingerà a chiedere aiuto a Marcello. Nel frattempo, Salvatore ha mandato dei fiori ad Anna, ma quando quest’ultima ha scoperto il mittente non ne è stata per nulla felice.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Vittorio è molto soddisfatto ed emozionato per il primo numero de Il Paradiso Market ma deve occuparsi di una questione molto importante al magazzino. Deve alleggerire la tensione tra Agnese e Flora. Le due ragazze non riescono proprio ad andare d’accordo. Ma ecco che cosa accadrà nell’episodio di venerdì 1° ottobre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° ottobre 2021: Flora nasconde un segreto?

Flora Ravasi Il Paradiso delle Signore
Flora Ravasi ne Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Sappiamo che l’arrivo in città di Flora Gentile Ravasi ha messo un po’ di agitazione a Umberto e Adelaide. L’uomo ha preferito incontrarla per capire se rappresentasse una minaccia per loro oppure no. La ragazza, però, ha chiesto di incontrare Adelaide, l’ultima donna vicina al padre.

L’incontro tra le due è andato bene, Adelaide non vede una minaccia, ma la notizia che Floria è diventata la nuova stilista de Il Paradiso non l’ha resa felice. La donna continuerà a studiare la ragazza e capirà che in realtà nasconde un segreto. Questo sarà il contenuto della lettera lasciata dal padre. Adelaide farà di tutto per scoprire di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 settembre: Ezio svela il suo segreto a Stefania

Ezio Colombo ha deciso di trasferirsi in città e Stefania ne è felicissima. Tuttavia, l’uomo ha rivelato alla figlia che non è solo, con lui ci sono la sua nuova compagna e sua figlia. Lui intende risposarsi. Stefania lo racconterà a Gloria e la capocommessa deciderà di non consegnare a Ezio la lettera che gli aveva scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *