Un Posto al Sole, anticipazioni 1° ottobre 2021: il video scagiona Renato

Le anticipazioni dell’appuntamento con Un Posto al Sole di venerdì 1° ottobre ci rivelano che il video dell’aggressione scagionerà Renato.

Renato Un Posto al Sole
Renato Un Posto al Sole (Facebook)

L’appuntamento con Un Posto al Sole è, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. Le trame della soap sono incentrate sulle indagini per l’aggressione a Susanna. Le anticipazioni dell’episodio di venerdì 1° ottobre 2021 ci dicono che il video trovato da Franco scagiona Renato. Finalmente la polizia si concentrerà su altro.

La prima persona iscritta nel registro degli indagati per quello che è accaduto a Susanna, che si trova ancora in coma, è stata Renato. La polizia si è concentrata su di lui, unico sospettato, lasciando perdere altre piste. Per questo Niko e Franco hanno deciso di iniziare ad indagare su piste parallele a quelle della polizia, e hanno fatto bene.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Niko aveva trovato indizi della colpevolezza di Mauro, poi aveva deciso di seguire anche quello che aveva detto Manlio, il quale sospettava di Pasquale. Ma mentre Niko metteva sotto torchio Pasquale, Franco ha trovato il video delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il momento dell’aggressione.

Un Posto al Sole, anticipazioni 1° ottobre 2021: Renato è innocente, il video lo scagiona

Foto dal web

Franco e Niko, dopo la scoperta del video, nell’appuntamento di venerdì 1° ottobre di Un Posto al Sole, andranno immediatamente dalla polizia. Torre e la sua squadra dovranno constatare che in quel video c’è la prova dell’innocenza di Renato. Dunque, non sarà più tra i sospettati e la situazione si risolverà al meglio per tutta la famiglia.

Ma mentre Susanna non si sveglia e il colpevole non è ancora stato trovato, Marina dovrà affrontare i problemi di Fabrizio. Dopo la storia del pastificio l’uomo si è buttato nell’alcol e le anticipazioni della soap di Rai 3 ci dicono che la situazione è orma del tutto fuori controllo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 30 settembre 2021: svolta nelle indagini

Infatti, Fabrizio è diventato pericoloso non solo per se stesso ma anche per gli altri. Allora Marina deciderà di affrontare il problema e chiedere aiuto. Riuscirà a calmare il marito e a farlo guarire dalla dipendenza che ha ormai sviluppato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *