Una Vita, anticipazioni 1° ottobre 2021: Ildefonso getta la maschera

Le anticipazioni di Una Vita di venerdì 1° ottobre 2021 ci dicono che finalmente Ildefonso uscirà allo scoperto. Camino capirà di essere stata usata.

Ildefonso Una Vita
Ildefonso Una Vita (screenshot Mediaset Play)

L’appuntamento con Una Vita è tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14.10. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 1° ottobre ci dicono che Ildefonso finalmente getterà del tutto la maschera e Camino ne rimarrà disgustata. La ragazza capirà di essere soltanto stata usata da lui.

Dunque, eravamo rimasti al fatto che tra Ildefonso e Camino c’era una certa freddezza, soprattutto nell’intimità. Camino ha cercato di parlare di questo a suo marito, pensando di essere lei il problema, ma lui le ha confessato di aver subito una mutilazione in guerra e di non poter avere rapporti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Camino è rimasta davvero sconvolta da questa rivelazione, ma ha cercato di mostrarsi comprensiva perchè anche lei, in fondo, ha dei segreti con lui. Tuttavia, Ildefonso nelle scorse puntate ha messo Camino alle strette: lui le ha raccontato tutto, anche lei deve fare lo stesso. Ma Camino deciderà di non rivelare la sua corrispondenza epistolare con Maite.

Una Vita, anticipazioni 1° ottobre 2021: Camino è soltanto stata usata da Ildefonso

Camino Una Vita
Camino Una Vita (screenshot Mediaset Play)

Camino riesce a portare avanti la farsa con Ildefonso solamente aggrappandosi alle parole della sua Maite. Lei è dovuta partire, ma lei ha promesso amore eterno e che presto si ricongiungeranno. Ma quando Ildefonso l’ha incitata a raccontarle i suoi segreti, Camino ha deciso di non dire una parola su questo.

A quel punto, però, Ildefonso le ha detto chiaramente che lui sa tutto di lei. Sa benissimo del suo legame con Maite e del fatto che continuano a scriversi delle lettere d’amore. Ma non solo, nella puntata del 1° ottobre rivelerà qualcosa di ancora più grave che farà crollare Camino definitivamente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 30 settembre 2021: Ildefonso mette alle strette Camino

Infatti, Ildefonso le dirà che era al corrente delle sue “inclinazioni” e che ha scelto lei per il matrimonio proprio per questo motivo. Insomma, Camino è soltanto stata usata da lui come copertura e tutto l’impegno e la comprensione che lei ha provato a dargli sono stati del tutto inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *