Beautiful, anticipazioni 2 ottobre 2021: Liam si confida con Thomas

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di sabato 2 ottobre ci dicono che Liam si confiderà con Thomas. Ma farà bene a fidarsi di lui?

Liam
Liam Beautiful (screenshot Facebook)

L’appuntamento con Beautiful è anche al sabato alle 13.50 su Canale 5. Le anticipazioni del 2 ottobre ci dicono che Liam si confiderà con Thomas, ma farà bene a fidarsi di lui? Nel frattempo, Carter continua a corteggiare Zoe. Tuttavia, vediamo che cosa era successo e che cosa succederà nella nuova puntata.

Carter ha deciso di provare a conquistare Zoe e l’ha invitata a cena. Lei, ancora scossa dalla delusione per Thomas, ha deciso di accettare. Non solo, ma già confortata dal fatto che Hope le ha dato un nuovo lavoro, si è lasciata andare anche con Carter, baciandolo. Sembra che tra i due ci sia una forte intesa ed entrambi sono anche d’accordo nel dare sostegno a Steffy perchè possa rientrare molto presto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful: anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

Ma Steffy sta affrontando ancora la sua convalescenza nella casa sulla scogliera nella quale molto spesso il dottor Finnegan si reca per controllare che vada tutto per il meglio. Questo interessamento del dottore, però, ha insospettito tutti, soprattutto Liam che è andato a parlare con lui per chiedergli le sue vere intenzioni.

Beautiful, anticipazioni sabato 2 ottobre 2021: Liam si confida con Thomas. Sarà la scelta giusta?

thomas beautiful
Thomas Beautiful (Facebook)

Nelle puntate di Beautiful abbiamo visto, dunque, un Liam molto preoccupato per Steffy fino a sospettare che Finn non abbia fatto bene il suo lavoro distratto dai sentimenti che ha sviluppato per la ragazza. Infatti, ha deciso di affrontare il dottore e dirgli che sarebbe anche contento se tra loro due nascesse qualcosa ma non deve farla soffrire.

Nell’appuntamento di sabato 2 ottobre, invece, sembra che Liam non sia stato per nulla convinto dal confronto avuto con Finn. E indovinate un po’? Andrà a sfogarsi proprio con il suo nemico, Thomas. Ma questa scelta sarà quella giusta per lui? O sarà un grande errore?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 1° ottobre 2021: Liam mette in guardia Finn

Ad ogni modo, Liam dirà a Thomas che non è molto convinto del legame che si sta creando tra Steffy e Finn e che, secondo lui, quest’ultimo non è stato molto professionale. La sua è gelosia?Thomas approfitterà di questa situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *