Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Anna è in pericolo

Vediamo insieme le anticipazioni di tutta la settimana dal 4 all’8 ottobre de Il Paradiso delle Signore. Anna è in pericolo.

Il Paradiso delle Signore logo
Il Paradiso delle Signore logo (Facebook)

Vediamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana che va dal 4 all’8 ottobre 2021 giorno dopo giorno. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Che cosa accadrà ai personaggi che ruotano attorno al grande magazzino? Andiamo con ordine.

Nella puntata di lunedì 4 ottobre Salvatore farà un passo indietro con Anna, vedendola intimorita. Nel frattempo, Gloria non sa più che cosa inventarsi per cercare di evitare l’incontro con Ezio. Ma al magazzino Vittorio è anche preoccupato per Flora, non accettata come nuova stilista. La ragazza è attentamente seguita da Adelaide, che vuole assolutamente scoprire che cosa c’era scritto nella lettera che le ha lasciato il padre.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° ottobre: Adelaide studia attentamente Flora

Martedì 5 ottobre Adelaide propone a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri, ma Umberto non è molto contento di questa decisione. Gloria comunica a Vittorio che deve assentarsi per un po’ di giorni per motivi personali. La tensione legata alla presenza di Ezio in città è troppo forte.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Anna è in pericolo

Anna Il Paradiso delle Signore
Anna Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono anche che mercoledì 6 ottobre Gloria si nasconderà a casa di zia Ernesta e il suo ruolo è stato preso da Paola. Adelaide scopre i problemi di Ludovica e la sgriderà per non averne parlato prima con lei. Mentre Roberto incita Anna a uscire con Salvatore per provare ad andare avanti.

Ma le cose si complicheranno perchè giovedì 7 ottobre Massimo Riva si presenterà al circolo per parlare con Anna. Roberto e Vittorio cercheranno di proteggerla vedendo le non buone intenzioni dell’uomo. Armando prenderà una decisione nei confronti di Agnese.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 2 ottobre 2021: Liam si confida con Thomas

Infine, nell’appuntamento di venerdì 8 ottobre Vittorio proporrà ad Anna un ruolo nella contabilità ma lei sarà molto indecisa. Nel frattempo, giungono notizie dalla Germania per Giuseppe ma la situazione si farà davvero difficile da gestire per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *