Una Vita, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Laura tra Felipe e Genoveva

Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre 2021. Laura si troverà ancora in difficoltà, intimidita da Genoveva.

Laura Una Vita
Laura Una Vita (screenshot Facebook)

L’appuntamento con Una Vita è ora dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. La puntata del sabato non ci sarà più perchè dal 2 ottobre debutta sulla rete ammiraglia Mediaset Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo. Tuttavia, vediamo insieme che cosa succederà la prossima settimana nella soap spagnola.

Continuano i rapporti turbolenti tra Felipe e Genoveva, Camino e Ildefonso. Ad esempio, nella puntata di lunedì 4 ottobre vedremo che alla festa organizzata da Marcos ci sarà chi alzerà troppo il gomito. Infatti, Anabel si ubriaca e rivela a tutti il segreto di Ildefonso. Ma come reagirà quest’ultimo?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 1° ottobre 2021: Ildefonso getta la maschera

Ma ultimamente abbiamo anche visto l’intesa musicale tra Jose e Bellita. Nella puntata di martedì 5 ottobre, lui le proporrà di incidere un disco. Non solo, vedremo che gli scontri in casa Palacios continueranno tra padre e figlio. Ramon e Antonito sono avversari politici, continuano a litigare e le rispettive compagne cercano di gestire la situazione.

Una Vita, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Laura ancora minacciata da Genoveva

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni Foto dal web

Anticipazioni molto leggere per la puntata che andrà in onda mercoledì 6 ottobre. Servante e Fabiana scopriranno di non aver vinto il concorso delle pensioni, ma dovranno consolarsi per aver ottenuto il premio di famiglia più simpatica. Ma questa vicenda continuerà anche il giorno dopo.

Infatti, giovedì 7 ottobre ci sarà chi proverà un po’ di rabbia nei confronti della coppia. Queste sono Casilda, Alodia e Marcelina che non si sentono ringraziate abbastanza per l’aiuto che hanno dato loro per il concorso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 2 ottobre 2021: Liam si confida con Thomas

Infine, nella puntata di venerdì 8 ottobre torna al centro della trama il rapporto tra Felipe e Genoveva. Lui vuole evitarla il più possibile, ma sta ancora cercando di incastrarla. Per questo l’uomo avvicinerà Laura. Ma la domestica è troppo spaventata dalla sua padrona per dire qualcosa a Felipe. Genoveva, infatti, arriverà immediatamente per minacciarla di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *