Annalisa e Federico Rossi sono una nuova coppia? La segnalazione

Annalisa e Federico Rossi hanno collaborato diverse volte, ma è possibile che tra loro sia nato qualcosa di più di un’amicizia? Ecco la segnalazione.

annalisa e federico rossi
Annalisa e Federico Rossi (screenshot Instagram)

Annalisa e Federico Rossi sono reduci del successo dell’estate che li ha visti insieme in una collaborazione esplosiva. Il singolo che hanno pubblicato si intitola Movimento Lento e ha raggiunto traguardi importanti, ha avuto diversi riconoscimenti e loro due l’hanno cantata in giro per tutta l’estate dopo aver realizzato un videoclip davvero unico.

La bellezza di Annalisa e il fascino di Federico hanno conquistato tutti che si sono uniti a loro in questo “movimento”. Ma l’affiatamento che si è riscontrato tra loro non deve stupire. Infatti, tra loro c’era già stata una collaborazione anni fa nel brano Tutto per una ragione e hanno anche condiviso il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello, la polizia indaga a La Fazenda: Nego Do Borel minaccia il suicidio

Tuttavia, c’è chi ha segnalato un avvicinamento particolare tra i due. Dunque, si sospetta che tra loro sia nato di più di una semplice amicizia, già molto importante. Ma quale sarà la verità? Vediamo qui di seguito, nel frattempo, la segnalazione fatta da un importante settimanale.

Annalisa e Federico Rossi sono una nuova coppia? La segnalazione che li ha visti molto vicini

Federico Rossi e Annalisa
Federico Rossi e Annalisa (screenshot Instagram)

Annalisa non ama parlare molto della sua vita privata e ha scelto di non raccontare molto delle sue relazioni in amore. Federico Rossi, invece, ha fatto molto parlare di sè per la storia che ha avuto con Paola Di Benedetto. La coppia sembrava davvero molto affiatata e aveva deciso di andare a convivere.

Tuttavia, dopo alcuni mesi di convivenza a Milano, hanno deciso di dividere le loro strade, pur rimanendo amici e sentendosi spesso. Ma veniamo al punto. La segnalazione che ha visto i due cantanti molto vicini arriva dal settimanale Diva e Donna che riporta queste esatte parole:

C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre 2021: Finn e Steffy intimi, Liam non ci sta

Per il momento i diretti interessati non hanno nè confermato nè smentito questo gossip che sta circolando su di loro da alcuni giorni. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *