Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre 2021: Finn e Steffy intimi, Liam non ci sta

Le anticipazioni di Beautiful per la settimana che va dal 4 al 9 ottobre ci parlano di un Liam contrario alla relazione tra Finn e Steffy.

beautiful logo
Beautiful logo (screenshot Mediaset Play)

Le anticipazioni di Beautiful per la settimana che va dal 4 al 9 ottobre sono molto particolari. L’appuntamento con la soap americana è dal lunedì al sabato alle 13.50 su Canale 5. In questa settimana vedremo come Liam si opporrà a quello che sta nascendo tra Finn e Steffy. Ma andiamo per ordine e scopriamo le anticipazioni giorno per giorno.

Ad esempio, lunedì 4 ottobre Finn confesserà a Steffy di provare dei sentimenti per lei e tra i due ci sarà un bacio. La cosa era nell’aria da tempo, ma sembra che Liam, dopo aver avuto un confronto con il dottore, non sia più intenzionato ad appoggiare questo rapporto tra loro. Nella puntata di lunedì andrà a parlare proprio di questo a Ridge.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 2 ottobre 2021: Liam si confida con Thomas

Invece, martedì 5 ottobre Thomas attaccherà Liam dicendogli che deve farsi da parte e permettere a Steffy di ricominciare in amore con un altro uomo. Ridge che assiste allo scontro preferisce rimanere del tutto neutrale.

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre 2021: Liam geloso di Steffy?

Liam
Liam Beautiful (screenshot Facebook)

Liam, però, nella puntata di mercoledì 6 ottobre farà valere i motivi che lo portano ad essere contrario alla relazione tra il dottor Finnegan e Steffy. Lui crede che in questo modo il dottore non riesca a fare bene il suo lavoro impedendo la guarigione della ragazza. Tuttavia, Wyatt sospetta che l’unico motore che lo spinge sia la gelosia.

Giovedì 7 ottobre Hope scopre che tra Steffy e Finn c’è stato qualcosa e, contentissima della notizia, decide di condividerla con Liam aspettandosi la stessa reazione. Così, ovviamente, non sarà. Questo non fa altro che far preoccupare e innervosire ancora di più lo Spencer.

La reazione a questa notizia che gli ha riferito Hope, continuerà anche nella puntata di venerdì 8 ottobre. Alla fine, per cercare di tranquillizzarsi Liam andrà da Steffy per parlare con lei, ma la troverà addormentata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Laura tra Felipe e Genoveva

Sabato 9 ottobre, per l’appuntamento conclusivo della settimana, Liam, vedendo Steffy in quello stato crede che abbia assunto troppi antidolorifici e si mette a cercare la confezione dei farmaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *