“Ho rischiato di morire” Lo struggente racconto di Walter Nudo a Domenica In

Durante la puntata domenicale di Domenica In, Mara Venier intervista Walter Nudo. Il racconto dell’ex attore è a dir poco struggente!

Walter Nudo Domenica In
Walter Nudo in primo piano (Facebook – Domenica In)

Come ogni domenica che si rispetti, non c’è solo la messa. Anzi, spostiamoci in un altro luogo. Ossia quello televisivo. Da tantissimi anni a questa parte, molti italiani e molte italiane si fanno accompagnare da Domenica In. Un appuntamento fisso, al quale, sempre per molti, non si può di certo mancare. Soprattutto se vengono intervistati dei personaggi molto noti al pubblico, ma “spariti” da diverso tempo.

Al timone della conduzione c’è sempre lei: Mara Venier. La “Zia d’Italia” cerca sempre di intrattenere il suo pubblico raccontando, o meglio facendo raccontare ai suoi ospiti, delle storie molto, ma molto, intense. E in questa seconda domenica di autunno è intervenuto proprio Walter Nudo.

L’ex attore, ormai lontano dalle scene televisive, si è lasciato andare del tutto. Raccontando uno dei momenti più intensi, ma anche doloroso, della sua vita. Per poi, alla fine, commuoversi mentre veniva mandato in onda un video che lo riguardava da vicino. Un video romantico e pregno d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, a Domenica In parla di Covid: arrivano le contestazioni

Walter Nudo racconta l’incidente in moto a Domenica In

Walter Nudo Domenica In
Walter Nudo col suo libro a Domenica In (Facebook – Walter Nudo)

Non è mai facile raccontare la propria storia. Figuriamoci in diretta tv. Ma Walter Nudo ha scelto di tornare in televisione per farlo. Proprio davanti gli occhi e il cuore di Mara Venier, nel consueto appuntamento domenicale di Domenica In.

L’ex attore ha voluto riportare alla luce quel brutale incidente che ebbe in moto: “La gamba destra mi restò impigliata tra la moto e la macchina che mi aveva tagliato la strada. Non mi salvò soltanto il pronto intervento delle autorità del posto, ma anche l’Obama Care. Altrimenti l’operazione mi sarebbe costata duecentomila dollari”. Ma non solo l’incidente in moto. Nudo ha avuto anche due ictus in un periodo ove “Non fumavo, non bevevo e non praticavo nemmeno l’attività sessuale. Strano, vero?”.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier: dichiarazione d’amore all’ex Jerry Calà a Domenica In

Un racconto che ha colpito molto. Oggi Walter si dedica agli altri e alla scrittura. La sua vita è cambiata. Ciò che non cambia, però, è l’affetto per i suoi due figli, entrambi ballerini di danza classica. E appena li vede in video, scoppia in lacrime. Un pianto di gioia ovviamente, perché vederli gli riempie il cuore di gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *