Royal Family, William e Kate incarnano la coppia reale ideale. Più di un motivo

William e Kate rappresentano la coppia reale ideale: ormai questo è fuori dubbio. Ma i motivi sono più di uno e non così tanto scontati.

William Kate Coppia Reale Ideale
William e Kate abbracciati e sorridenti (Getty Images)

Ci si chiede sempre come debba essere una coppia ideale. Ed è una domanda che scende molto nell’ordinario. Insomma, una coppia, ideale, da trovare in mezzo a noi: parenti, amici, familiari e così via. Ma siamo sicuri che esista davvero una coppia ideale? E più che altro: siamo sicuro che sia così importante idealizzare qualcuno al posto nostro?

Differente, invece (o almeno così sembra), se si parla di alcune coppie a dir poco “speciali”. In questo termine rientrano sicuramente le coppie che rappresentano le alte cariche di alti piani di alti governi e così via. Fino ad arrivare sempre più in alto. La stessa coppia che è rappresentata dal principe William e la duchessa Kate.

Loro due, a ogni uscita, fanno faville. E ormai sono apprezzati da moltissimi cittadini britannici. Tant’è che dopo la Regina Elisabetta II, il trono, per molti, dovrebbe spettare direttamente a William, Qualcosa di fantascientifico? A quanto pare no. Ma dovremmo sempre vedere la mossa di Carlo. Per ora, però, l’argomento principe non è questo. Ma la coppia in sé: il perché viene così tanto venerata e apprezzata.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, è crisi fra Carlo e Camilla: l’indiscrezione che fa tremare la Regina

Coppia reale e anche ideale: William e Kate non hanno eguali

William Kate Coppia Reale Ideale
Kate saluta la folla con dietro William (Getty Images)

I futuri re e regina. La coppia reale ideale è rappresentata da William e Kate. Forse, o quasi sicuramente, ancor prima che Harry e Meghan rinunciassero ai loro compiti reali. Di fatto lo sono da sempre. Ma i motivi li conosciamo? E se sì, quali sono? Non resta che proseguire, per scoprirli assieme.

I viaggi. Negli ultimi anni le loro “uscite” sono state significative. Ma non si tratta di viaggia a mo’ di vacanze. Si tratta d‘incontri veri e propri, e di una certa importanza. Come quello avvenuto con il presidente cinese Xi, nel 2015. Oppure il tanto atteso e poi arrivato viaggio in Israele nel 2018. Insomma, un modo di porsi all’esterno molto apprezzato, soprattutto per la loro sobrietà.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan: ecco chi sarà il primo della Royal Family a conoscere Lilibet

Un altro fatto che fa sì che siano visti come coppia reale ideale è nella loro essenza di coppia stessa. William e Kate sembrano incarnare un vero punto di raccordo tra la Corona e gli argomenti moderni che mai avrebbero potuto fare ingresso nel “palazzo”. Insomma, una visione moderna, senza scordate le origini, della Corona stessa. La Royal Family è destinata ad abbracciare i loro cuori e stringere le loro mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *