Kate Middleton: “preparata e modellata” per diventare la futura regina

Sembra che, secondo gli esperti, Kate Middleton sia stata preparata per diventare un giorno la regina del Regno Unito accanto a William. Ecco tutti i dettagli.

Kate Middleton
Kate Middleton (GettyImages)

Kate Middleton gode di molta stima da parte dei sudditi britannici. La storia che ha avuto con il principe William, fin dall’inizio, ha sempre appassionato tutti che li hanno seguiti, amati e si sono commossi con loro il giorno del loro matrimonio, il 29 aprile 2011.

La coppia formata dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge è davvero molto apprezzata, di sicuro molto di più di quella formata da Carlo e Camilla. Infatti, molti chiedono che a salire sul trono, dopo la morte della Regina Elisabetta, debbano essere proprio William e Kate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kate Middleton in oro alla prima di No Time to Die: Daniel Craig incantato dalla duchessa

Secondo gli esperti, infatti, non solo William, naturalmente, è stato cresciuto e preparato in funzione del suo futuro ruolo di sovrano. La stessa cosa è accaduta anche con Kate. La Duchessa, come riporta il Mirror, avrà un ruolo fondamentale nel futuro della monarchia inglese. Ma ecco ulteriori dettagli.

Kate Middleton: “preparata e modellata” per diventare regina

Kate Middleton incinta
(Getty Images)

C’è un importante aspetto di Kate da sottolineare, il suo costante impegno a corte e nei confronti del popolo. Questo fa di lei la figura adatta ad essere la regina consorte. L’esperta reale Katie Nicholl ha parlato della duchessa nel documentario intitolato Kate: The Making of a Modern Queen.

Ma ecco le parole dell’esperta in merito:

Ci sono due ruoli per una futura regina. Uno è produrre eredi, cosa che ha fatto, e uno è imparare a diventare regina. Stiamo vedendo proprio questo, ovvero una regina in attesa. La duchessa assume sempre più doveri e più impegni reali.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family, William e Kate incarnano la coppia reale ideale. Più di un motivo

Non solo, ma secondo lei, la famiglia reale avrebbe preparato un piano ed un preciso programma per consegnare il potere nelle mani della giovane coppia formata da William e Kate:

Si rendono conto del potenziale del principe William e di Kate come coppia giovane, affascinante e dinamica: un duo che ha effettivamente la capacità di rimodellare e proiettare la monarchia nel futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *