Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 ottobre 2021: Adelaide vs Flora

La Contessa si scaglia contro la sua figliastra ed è certa che la ragazza abbia un segreto, ma non è tutto. Cosa accadrà ne “Il Paradiso delle Signore” oggi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 ottobre 2021 Foto screenshot

“Il Paradiso delle Signore”, si ritorna in onda con l’avvento della nuova settimana. E le anticipazioni della puntata di lunedì 4 ottobre 2021, visibile come sempre su Rai 1 alle ore 15:55, ci mostreranno le seguenti vicende.

Assisteremo anzitutto alle trame della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la quale ha ora puntato le armi contro Flora Gentile Ravasi. Si tratta, come ormai i telespettatori de “Il Paradiso delle Signore” hanno appreso da qualche settimana, della figlia segreta di Achille Ravasi.

L’uomo è tragicamente scomparso ma ha lasciato una lettera dai contenuti importanti. Ed ora la Contessa ritiene che la bella Flora abbia un grosso segreto, contenuto proprio in quella missiva. Proprio Flora viene scelta come sostituta di Gabriella da Vittorio Conti in persona. Non tutti però sono d’accordo.

Il Paradiso delle Signore, Gloria sconvolta da Ezio

Ed ancora, ne “Il Paradiso delle Signore” ecco che Ezio raggiunge Milano, con la sua nuova famiglia. La cosa sconvolge Gloria Moreau, la sua ex moglie. E ciò che è peggio per lei è che ora, ogni giorno, incontra Ezio proprio al Paradiso.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 4 ottobre 2021: il dramma di Camino

E pensare che Gloria aveva anche scritto una lettera ad Ezio, ma Stefania le ha riferito che lui vuole sposare la sua nuova fidanzata. Questo spingerà la Moreau ad evitare puntualmente ogni volta il suo ex compagno. Questo a discapito anche della sua professionalità. Infatti Gabriella inventerà ogni volta scuse diverse per assentarsi, e solo Armando conosce la verità.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 4 ottobre 2021: Steffy ha un pretendente

Infine, ne “Il Paradiso delle Signore”, Salvatore si è innamorato tantissimo di Anna Imbriani. Per ora però non sembrano esserci possibilità per lui. Il bel pensiero rappresentato da un mazzo di fiori che lui le ha fatto recapitare ha suscitato una reazione negativa da parte di lei.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Serena riconquista Filippo, ma…

Foto screenshot

Il barista però non si arrende e cercherà di arrivare al cuore della sua amata cercando di sfruttare quella che sarà una passione che tutti e due hanno in comune. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *