Un Posto al Sole, anticipazioni 4 ottobre 2021: scontro Fabrizio Marina

Le vicende alle quali assisteremo in “Un Posto al Sole” nella puntata di oggi ci metteranno al corrente di due situazioni assai significative, prepariamoci.

Un Posto al Sole anticipazioni 4 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 4 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 4 ottobre 2021. Comincia una nuova settimana, con i riflettori puntati su Renato. L’uomo era il principale sospettato dell’aggressione subita da Susanna ormai diverso tempo fa.

Ma un video estrapolato da una telecamera di sorveglianza scagiona l’uomo. L’ispettore Torre si era concentrato su Renato in virtù del rapporto fallito tra suo figlio e la Picardi e di una discussione avuta tra i due appena prima che Susanna finisse sotto attacco.

Ora le forze dell’ordine in “Un Posto al Sole” stanno stringendo il cerchio su un altro uomo, dopo avere scagionato definitivamente il Poggi Sr.

Un Posto al Sole, gravi problemi tra Fabrizio e Marina

Si tratta di Pasquale, che con Susanna aveva vissuto una relazione a sua volta, come Niko. Va anche detto però che ci sono degli altri sospettati, come ad esempio Mauro, l’attuale compagno di Adele con il quale lui fa coppia fissa da poco.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 ottobre 2021: Adelaide vs Flora

Sembra proprio che l’uomo abbia dei segreti, che in “Un Posto al Sole” dovrebbero venire a galla entro breve. E poi c’è un contrasto netto, uno strappo forte, tra Marina e Fabrizio. Lui è sconvolto per le difficoltà vissute dal suo Pastificio. La donna gli ha sempre dato supporto ma ora Fabrizio ha ceduto all’alcol e ha assunto comportamenti violenti.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 4 ottobre 2021: il dramma di Camino

La Giordano reagirà quindi di conseguenza. Gli appassionati di “Un Posto al Sole” sperano che questo non porti il matrimonio dei due a finire. Per finire, avrà luogo anche un confronto tra Clara ed Alberto, in occasione del battesimo di Federico.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 4 ottobre 2021: Steffy ha un pretendente

Foto screenshot

I due hanno avuto una relazione decisamente tribolata ed anche questo nuovo dialogo che coinvolge entrambi non sarà contraddistinto da toni delicati. Si attendono però degli sviluppi inattesi dopo tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *