William e Kate, l’amore per gli animali: ma non cani e gatti

Una passione davvero peculiare unisce William e Kate Middleton e riguarda l’affetto per gli animaletti. Ma non quelli cui siamo abituati noi…

William e Kate Middleton
William e Kate Middleton Foto da Instagram

William e Kate Middleton hanno entrambi una passione in comune. Si tratta dell’amore per la natura e per gli animali. E tra le possibilità dei Duchi di Cambridge c’è anche quella di avere messo su un pò dovunque degli alloggi dove accogliere tanti tenere esserini.

La stessa Kate ha parlato recentemente di questo forte affetto nutrito per gli animali, dopo che, assieme al suo illustre marito, ha marcato visita in Irlanda del Nord per un evento ufficiale. In particolar modo la coppia regale ha concentrato le proprie forze su questo aspetto nel periodo del lockdown.

Quello era stato un periodo tale da portare tanti tra noi a scoprire o riscoprire delle cose. E ciò è valso esattamente anche per William e Kate Middleton. Quest’ultima ha dichiarato che la presenza di cani, gatti ed altri esserini ha rappresentato un qualcosa di terapeutico.

William e Kate, quanti animali intorno a loro

Pensate alle persone che vivono da sole e che per settimane e settimane, per mesi in alcuni casi, non hanno avuto la possibilità di uscire di casa. Quando c’era un animale domestico a zampettare loro intorno, questa è stata una vera e propria ancora di salvezza per l’umore.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 4 ottobre 2021: scontro Fabrizio Marina

Però la particolarità di William e Kate Middleton è che le loro cure si sono indirizzate in particolar modo verso le galline. Non mancano poi il criceto Marvin, svariate api, che sono esserini estremamente laboriosi e che necessitano di protezione, ed un cane di razza cocker spaniel. Il quattrozampe è un regalo fatto a William e Kate da James, fratello di lei.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 ottobre 2021: Adelaide vs Flora

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 4 ottobre 2021: il dramma di Camino

Foto da Instagram

E poi c’è il principino George che nutre un grosso interesse verse i serpenti. A questo punto in tanti si attendono anche l’arrivo di almeno un cavallo, dal momento che l’equitazione rappresenta lo sport reale per eccellenza a Buckingham Palace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *