Beautiful, anticipazioni 5 ottobre 2021: Steffy bacia un altro

Clamoroso quello che vedremo nell’appuntamento odierno con “Beautiful”. Scatta un bacio tra Steffy ed un altro uomo. Di chi si tratta e come andrà a finire.

Beautiful anticipazioni 5 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 5 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di martedì 5 ottobre 2021 ci mostreranno degli sviluppi clamorosi per quanto riguarda una donna molto amata tra quelli che sono i protagonisti della celebre soap opera prodotta e girata negli Stati Uniti.

Si tratta di Steffy, che sembra proprio accettare di buon grado la corte del dottor Finnegan. Quest’ultimo le ha confidato di provare qualcosa di speciale per lei. Qualcosa che lo spinge a dirle di non potere essere più il suo medico personale, perché i sentimenti che il giovane e bel dottore prova per Steffy cozzano con la richiesta deontologia professionale.

Anche i telespettatori di “Beautiful” sanno bene che è sempre meglio non mischiare lavoro e sentimenti. Fatto sta che ora Steffy ed il dottore si baciano. Nel frattempo Liam è preoccupato per la sua ex moglie. Al punto che accetta anche se malvolentieri la situazione che si è venuta a creare tra lei e Finnegan.

Beautiful, Steffy vive una situazione particolare

Liam però è preoccupato anche per Kelly, la figlia che la stessa Steffy le ha dato. La ragazzina era stata da Hope negli ultimi tempo, perché la mamma non era in grado di poterla accudire. Colpa della dipendenza da antidolorifici che Steffy ha sviluppato.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, c’è il bonus ulteriore in aggiunta: a chi spetta

Pure Bill è preoccupato. L’incidente che aveva interessato la donna aveva tratto origine proprio da quest’ultimo, il quale ora è preoccupato per lei. In tutto ciò il malevolo Thomas sarà intenzionato a trarre profitto e dirà senza troppi giri di parole a Liam di levarsi di torno una volta per tutte.

Leggi anche: William e Kate, l’amore per gli animali: ma non cani e gatti

Leggi anche: Esistono dei cibi per la memoria? Certo che sì: la lista completi degli alleati perfetti

Foto screenshot

Anche Ridge segue la vicenda da vicino, ma per ora non si sbilancia. Come sempre “Beautiful” va in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Ed anche oggi non farà eccezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *