La dieta di Meghan Markle, i segreti di bellezza della duchessa

La dieta di Meghan Markle: come ha fatto a rimettersi in forma la duchessa del Sussex  dopo i due parti 

Meghan Markle
Meghan Markle Foto da Instagram

Meghan Markle è uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi. Lo era già da quando è entrata nella famiglia reale per mille motivi, ma da quando insieme al marito Harry ha deciso di volersi ritirare dai ruoli reali, qualsiasi cosa essa faccia o dica, ha una risonanza mediatica enorme. Su di lei si dicono mille cose, vere o presunte, e la curiosità sulla sua nuova vita, lontano dai palazzi reali e dall’Inghilterra, è alle stelle.

Meghan è una donna di grande fascino e nonostante le due gravidanza ha mantenuto un fisico perfetto, in forma senza mostrare segni di cedimento. Come fa si chiedono tutti? Vediamo insieme qual è la dieta che segue e quali sono i suoi segreti di bellezza. 

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Orietta Berti, come la cantante ha perso ben 9 chili

La dieta di Megha Markle, cosa mangia la moglie di Harry

Meghan Markle
FOTO Getty Images

Meghan Markle ama mantenersi in forma: è, infatti, un’amante del benessere e per questo segue un regime alimentare sano e corretto coadiuvato da sport e fitness, due discipline che adora. La dieta che segue la duchella del Sussex è quella che viene definita flexitariana, quel regime che si basa sul giusto equilibrio che si crea tra l’alimentazione e l’ambiente circostante. Un approccio che si sposa benissimo con il suo pensiero e che mixa un’alimentazione sana e del buon movimento.

Dal punto di vista alimentare le giornate di Meghan sono organizzate tutto, più o meno allo stesso modo. La colazione si compone di pane integrale, un bicchiere di acqua tiepida e lime e delle omelette al formaggio. A pranzo, la moglie di Harry sceglie un bel piatto di pasta con verdure e un’insalata condita con pollo o tonno che dona all’organismo il pieno di proteine. La cena, invece, varia con diversi abbinamenti tra formaggi, uova e insalata oppure pasta con verdure, pesce alla griglia, pane tostato con uovo in camicia.

Potrebbe interessarti anche: La dieta del dottor Nowzaradan, come perdere 20 chili in un mese

In questo modo la duchessa si è rimassa in forma dopo i due parti e continua a mantenere una forma fisica sempre impeccabile e che fa invidia a molti. Le scelte non sono drastiche ma ponderate e sane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *