Grande Fratello Vip 6, concorrente amatissimo a rischio ritiro FOTO

I telespettatori del reality show di Mediaset sono in apprensione per uno dei partecipanti. Il Grande Fratello Vip 6 potrebbe perdere questo grande protagonista.

Grande Fratello Vip 6 alcuni concorrenti
Grande Fratello Vip 6 alcuni concorrenti Foto da Instagram

Grande Fratello Vip 6, c’è un concorrente che sta soffrendo particolarmente, a causa di problematiche di salute. Si tratta di Manuel Bortuzzo, il quale sarebbe addirittura a rischio ritiro. Il giovane rimasto paralizzato dopo un tragico, terribile fatto di cronaca, è tra i concorrenti di punta del reality show di Canale 5.

Il ragazzo, che ha perso l’uso delle gambe nel febbraio del 2019 dopo che qualcuno gli ha sparato davanti ad una tabaccheria a Roma scambiandolo per un altro. Da allora il 22enne triestino continua a tenersi in forma e non ha perso la speranza di poter tornare a camminare un giorno.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo ha legato particolarmente con Aldo Montano. Sul suo conto sappiamo che è stato fidanzato a lungo con Martina, lasciandosi però proprio nel corso del 2021.

Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo potrebbe tornare a casa

A lui era stato attribuito un altro flirt, ma per sua stessa ammissione Bortuzzo è entrato da single nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ed ora lui è finito nelle mire di Lulù Hailé Selassié, una delle tre sorelle etiopi di stirpe reale presenti a loro volta nel programma di Canale 5.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 5 ottobre 2021: crisi Fabrizio Marina

Ora però il ragazzo sta facendo parlare delle sue sofferenze fisiche. Bortuzzo ha accusato una cistite con relativo forte attacco influenzare. Cosa che ha portato la produzione del GF Vip 6 a predisporre per lui una stanza privata interdetta a tutti gli altri partecipanti. Stessa cosa successa anche con Katia Ricciarelli nei giorni scorsi.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 5 ottobre 2021

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 5 ottobre 2021: Camino umiliata davanti a tutti

Per sua stessa ammissione, Manuel Bortuzzo ha affermato che, qualora dovesse avere febbre alta per quattro giorni di seguito, prenderebbe in seria considerazione l’ipotesi di ritirarsi. Per ora c’è un dottore a seguirne le sorti ed a prendersi cura di lui.

Foto da Instagram

Il triestino è considerato il favorito in assoluto per la vittoria finale del reality show e tantissimi telespettatori fanno il tifo per lui, sperando che l’idea del ritiro non avvenga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *