Harry e Meghan ossessionati da Lady Diana: parla il biografo della principessa

Sembra che Harry e Meghan sia ossessionati dal ricordo di Lady Diana. A parlarne è il biografo della principessa Andrew Morton.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (gettyImages)

Harry e Meghan da quando sono fidanzati non hanno mai perso occasione di rendere omaggio alla principessa Lady Diana. Per Harry la morte della madre è stato un trauma che porta ancora oggi e che probabilmente è stato la causa dei suoi problemi con la famiglia. Meghan, invece, sembra voglia emularla in tutto quello che fa.

Negli anni ci sono state diverse occasioni nelle quali la coppia ha mostrato una certa “ossessione” per la principessa del popolo. Basti pensare all’anello di fidanzamento della coppia o al nome dato alla loro secondogenita, la piccola Lilibet Diana, nata lo scorso giugno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan, la decisione sul battesimo di Lilibet spiazza: reali furiosi

A parlare di questo delicato argomento, che a volte assume dei caratteri anche un po’ oscuri, è il biografo di Lady D, Andrew Morton. Quest’ultimo ha analizzato il comportamento dei Duchi di Sussex nei confronti dell’amata principessa. Ed ecco che cosa ha dichiarato. Lo vediamo qui di seguito.

Harry e Meghan: “Tutte le strade portano a Diana”

Lady Diana
Lady Diana Foto da Instagram

Secondo il biografo Andrew Morton la tragica scomparsa di Diana avrebbe cambiato il rapporto del principe Harry all’interno della famiglia e negli anni ha portato al suo allontanamento definitivo. Ma ecco le parole che ha usato lo scrittore:

Oggi per Harry, e sempre più per sua moglie, tutte le strade portano a Diana. Mentre i Sussex intraprendevano il loro viaggio insieme attraverso la vita reale, non passava giorno senza un riferimento, un ricordo o una decisione che si riferisse in qualche modo alla defunta madre di Harry. Diana è stata la terza ruota nel loro matrimonio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan: ecco che cosa hanno fatto in gran segreto a New York

Per Harry rimanere così legato al ricordo della madre è anche un modo per esorcizzare la paura del futuro. Per Meghan, invece, lei è fonte di ispirazione. Il sogno di Meghan sarebbe quello di diventare proprio come lei e lo sta dimostrando nell’impegno umanitario degli ultimi anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *