Ignazio Moser preoccupa i fan: “Stacco per un po’, ho problemi di salute”

Ignazio Moser ha confessato di volersi allontanare un po’ dai social per alcuni problemi di salute per i quali sta facendo degli accertamenti.

Ignazio Moser
Ignazio Moser (screenshot Instagram)

Ignazio Moser ha annunciato, appena qualche ora fa, di volersi assentare per un po’ di giorni dai social per alcuni problemi di salute che lo stanno tormentando e che lo stanno giustamente costringendo a fare degli accertamenti. L’ex ciclista, figlio del grande Francesco Moser, ormai è un personaggio televisivo molto noto.

Un po’ contrario al volere del padre, ha scelto di intraprendere la carriera televisiva quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. È stata la sua fortuna, nella vita e in amore, dal momento che nel reality è stato molto apprezzato dal pubblico e poi ha trovato la sua Cecilia, con la quale ha una relazione ancora oggi dopo 4 anni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Al Bano confessa: “Prima di Ballando con le Stelle devo fare una cosa”

Qualche mese fa lo abbiamo visto anche all’Isola dei Famosi in cui, per permettere al gruppo di mangiare, ha deciso di tagliarsi i capelli a zero. Questo gesto ha conquistato tutti, naufraghi e telespettatori. Adesso, però, sembra ci sia qualche problema per lui. Ma ecco che cosa ha detto.

Ignazio Moser preoccupa i fan e si allontana dai social: “Ho problemi di salute”

Ignazio Moser
Ignazio Moser Foto da Instagram

Non si è mai perso d’animo. Così come al GF Vip ha combattuto per avere Chechu, anche in Honduras ha fatto di tutto per il bene di tutti e questo è stato davvero molto apprezzato. Tuttavia, adesso ad avere bisogno di un attimo di pausa e di un po’ di aiuto è proprio lui.

Qualche ora fa ha scritto un messaggio sui social in cui ha confessato di avere qualche problema di salute che lo tormenta da alcuni giorni. Dunque, dovrà fare tutti gli accertamenti del caso. Questo annuncio ha spaventato e preoccupato molto i suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno s’infuria: duro attacco a una collega

Infatti, se fosse stata una cosa leggera non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di fare questo annuncio. Di cosa si tratterà? Ignazio, ad ogni modo, ha promesso che dopo alcuni giorni di pausa tornerà per aggiornare tutti.

Ignazio Moser
Ignazio Moser (screenshot Instagram Story)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *