Kate Middleton incinta? La reazione della Regina Elisabetta

Se Kate Middleton fosse davvero incinta del quarto figlio? Ecco come ha reagito la Regina Elisabetta a questa eventualità.

Kate e la Regina
Kate Middleton e la Regina Elisabetta (GettyImages)

Sono ormai mesi che circola l’ipotesi che la Duchessa di Cambridge sia in dolce attesa per la quarta volta. William e Kate hanno già tre figli, nati tutti uno dietro l’altro, quindi, con pochissima differenza d’età tra di loro. George, il futuro re, ha 8 anni, Charlotte ne ha 6 e il piccolo Louis ne ha 3.

Tuttavia, nelle intenzioni della coppia c’è davvero quella di allargare la famiglia con un quarto bambino? Alcuni hanno pensato a questa possibilità perchè, inaspettatamente, Kate si è assentata dalle scene pubbliche per qualche mese. Esattamente la stessa cosa che aveva fatto nelle precedenti gravidanze a causa delle forti nausee dei primissimi mesi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kate Middleton: “preparata e modellata” per diventare la futura regina

Ma c’è anche chi, tra gli esperti reali, è fermamente convinto che William e Kate non abbiano nessuna intenzione di fare altri figli. Secondo questi i loro obiettivi per i prossimi anni sarebbero ben altri. Ma vi siete mai chiesti quale sia stata la reazione della Regina quando si sono diffuse le voci di un altro nipotino in arrivo?

Kate Middleton incinta? Ecco qual è stata la reazione della Regina Elisabetta

Kate e la Regina
Kate Middleton e la Regina Elisabetta (GettyImages)

L’Express ha pubblicato alcune indiscrezioni che hanno come fonte una persona inserita a Buckingham Palace. Quest’ultima avrebbe riferito che i Duchi di Cambridge siano già andati dalla Regina Elisabetta per comunicare la loro intenzione di fare un quarto figlio. Ma quale sarà stata la reazione della sovrana?

Ebbene, sembra ne sia stata “felicissima“. Pare che Sua Maestà sia sempre molto felice quando sta per arrivare un nuovo membro della famiglia reale. Lo è stata sinceramente per la nascita di Lilibet Diana, indipendentemente dai dissapori con Harry e Meghan, lo è stata anche per l’arrivo della figlia di Beatrice di York.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kate Middleton in oro alla prima di No Time to Die: Daniel Craig incantato dalla duchessa

C’è chi sostiene, sempre tra gli esperti della Royal Family, che Kate sia già incinta. Tuttavia, la sua apparizione alla prima di No Time To Die, l’ultimo film della saga di James Bond, ha mostrato una Duchessa molto magra e con la pancia piatta. Dunque, quarto figlio sì o quarto figlio no? Nel frattempo, l’approvazione della Regina c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *