Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 5 ottobre 2021

Cosa accadrà nell’appuntamento di oggi de “Il Paradiso delle Signore”. Un equivoco coinvolgerà Armando, mentre c’è chi cospira contro altri.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 ottobre 2021 Foto screenshot

“Il Paradiso delle Signore”, le anticipazioni di martedì 5 ottobre 2021. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Vedremo una Agnese alle prese con problemi di cuore evidenti. Con Armando non può funzionare, specialmente dopo che Giuseppe ha fatto il suo ritorno.

Separarsi dal Ferraris però non è stata una cosa facile. Infatti ne “Il Paradiso delle Signore” la donna mostrerà una evidente gelosia nei confronti di lui, anche se entrambi avevano deciso di restare in buoni rapporti. Agnese però si mostra insofferente.

Succederà che lei scoprirà che molto probabilmente Armando ha cominciato a frequentare un’altra persona. O almeno questo è quello che crede lei. Perché in realtà in “Il Paradiso delle Signore” gli indumenti femminili trovati in casa del Ferraris appartengono a Gloria.

Quest’ultima è molto turbata dal ritorno di Ezio a Milano con un’altra donna, che Stefania le ha detto lui avrebbe intenzione di sposare. La Moreau ha cercato una mano proprio ad Armando. Da qui ecco l’equivoco che coinvolge ora anche Agnese. Lei non può sapere che Gloria ha chiesto all’ex di quest’ultima di nasconderla da Ezio.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide trama contro la figliastra

Ed ancora, le trame de “Il Paradiso delle Signore” si infittiscono con il piano della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo di volere screditare la figliastra Flora. Quest’ultima è nata da una relazione segreta dell’ormai defunto compagno Achille Ravasi. Adelaide crede che Flora abbia un segreto, molto probabilmente contenuto in una lettera che quest’ultima ha ricevuto dal padre prima che l’uomo morisse.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 5 ottobre 2021: Camino umiliata davanti a tutti

A questo scopo la Contessa suggerirà a Flora di andare a vivere con lei a Villa Guarnieri. Questa cosa desterà le preoccupazioni di Umberto. Pure lui ha dei segreti e teme ora che la scelta di Adelaide possa rappresentare una minaccia.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 5 ottobre 2021: Steffy bacia un altro

Tornando a Gloria, quest’ultima aveva scritto ad Ezio una bellissima lettera allo scopo di riconquistarlo. Alla fine però, vista la situazione che si è venuta a creare, il messaggio non è mai stato recapitato. Ezio poi è tornato a lavorare proprio a “Il Paradiso delle Signore” e questo fa si che i due si incontrino ogni giorno, con estremo fastidio di lei.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, c’è il bonus ulteriore in aggiunta: a chi spetta

Foto screenshot

Perciò ecco che Gloria ha chiesto l’aiuto di Armando, iniziando nel frattempo ad assentarsi con sempre più frequenza dal lavoro. La soap di Rai 1 va in onda come sempre ogni giorno alle ore 15:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *