Un Posto al Sole, anticipazioni del 5 ottobre 2021: crisi Fabrizio Marina

Cosa succederà quest’oggi in “Un Posto al Sole”. Tra la Giordano ed il suo compagno è burrasca tremenda, colpa dei problemi enormi di lui.

Un Posto al Sole anticipazioni del 5 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 5 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 5 ottobre 2021. Anche nella puntata di oggi tiene banco la vicenda che riguarda l’aggressione a Susanna. Le indagini da parte della polizia hanno scagionato in maniera definitiva Renato.

Non è il papà di Niko l’aggressore della Picardi, come confermato da alcune riprese di una telecamera di sicurezza. L’identità di colui che ha colpito la ragazza riducendola in fin di vita però non è chiara. Ora c’è più di un sospetto in “Un Posto al Sole”.

Nel frattempo Fabrizio è caduto in un baratro a causa delle bruttissime notizie che arrivano dall’ambito professionale. La campagna pubblicitaria del Pastificio Rosato non ha fatto altro che portare problemi. Ed ora l’uomo si è dato al vizio del bere, diventando violento con gli altri. Marina ha cercato di aiutarlo ed ora ecco che lei si riavvicina a Roberto.

Quali conseguenze comporterà questa situazione in “Un Posto al Sole”? E come se non bastasse, oltre alla preoccupazione per Susanna, Niko dovrà affrontare altri guai, per ora non meglio precisati. E poi ci sono le peripezie di Clara ed Alberto.

Un Posto al Sole, ne accadranno delle belle

I due hanno discusso ancora una volta, questa volta durante la cerimonia di battesimo di Federico. Patrizio ha fatto da spettatore interessato, così come Ornella. Ci saranno delle conseguenze da non sottovalutare anche per quanto riguarda questa situazione.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 5 ottobre 2021

L’appuntamento con “Un Posto al Sole” è come al solito su Rai 3 a partire dalle ore 20:45. La serie televisiva ambienta a Napoli e prodotta proprio dalla Rai di stanza nel capoluogo partenopeo va in onda ormai dal lontano 1996.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 5 ottobre 2021: Camino umiliata davanti a tutti

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 5 ottobre 2021: Steffy bacia un altro

Foto screenshot

La sua messa in onda risulta essere ininterrotta da allora ed in questi 25 anni le puntate toccate sono più di 5780. L’affetto dimostrato dai fans di questa produzione televisiva è sempre altissimo e fa si che gli sceneggiatori continuino a concepire nuove storie e nuove situazioni in merito a quanto avviene a Palazzo Palladini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *