Una Vita, anticipazioni 5 ottobre 2021: Camino umiliata davanti a tutti

La bellissima giovane, molto amata tra i protagonisti di “Una Vita”, passerà un momento estremamente brutto. E non è tutto, cosa accadrà quest’oggi.

Una Vita anticipazioni 5 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 5 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di martedì 5 ottobre 2021. La soap opera spagnola ambientata nella Madrid di inizio ventesimo secolo mostrerà degli sviluppi complicati per alcuni dei protagonisti.

Nell’appuntamento di oggi con “Una Vita” tutto si aprirà in particolare con le peripezie che riguardano Fabiana e Servante, preoccupati per via della loro domanda per il concorso per le pensioni.

Alla fine scopriranno di non avere vinto il premio principale. Ma possono però consolarsi per essere stati scelti come la famiglia più simpatica. Una cosa che ringalluzzisce in particolare proprio Servante.

Abbiamo poi visto Anabel esagerare con gli alcolici e dare troppo fiato alla bocca. La ragazza, in occasione della festa organizzata da suo padre Marcos per inaugurare la nuova casa, ha svelato quello che è un brutto segreto che riguarda Ildefonso e Camino. Una cosa che desta scandalo in tutti i presenti.

Una Vita, lo scandalo che riguarda Ildefonso e Camino

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 5 ottobre 2021: Steffy bacia un altro

L’uomo ha confessato a sua moglie di averla sposata in quanto Camino ha anche un debole per le donne. questa cosa ha sconvolto quest’ultima, spingendola a confidarsi con Anabel. La quale però, una volta ubriaca, ha svelato tutto questo al mondo intero.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, c’è il bonus ulteriore in aggiunta: a chi spetta

E sempre in “Una Vita” ecco che prosegue la lotta tutta in famiglia tra Ramon ed Antonino. Padre e figlio sono contrapposti dalle loro idee politiche esattamente all’antitesi. I due si sono schierati uno con i Liberali e l’altro con i Conservatori. Ora in casa Palacios è tensione pura per via di tutto questo.

Leggi anche: William e Kate, l’amore per gli animali: ma non cani e gatti

Foto screenshot

Toccherà alle donne di casa cercare di smorzare la tensione e di fare si che non si crei una spaccatura definitiva in famiglia. E poi c’è Bellita, preoccupata dalla sua gravidanza, che viene spronata da suo marito Josè ad incidere un disco. Come al solito “Una Vita” va in onda a partire dalle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *