Beautiful, anticipazioni 6 ottobre 2021: Steffy e Finn si baciano

Scatta un focoso e passionale contatto tra i due. E la cosa in “Beautiful” non piacerà a qualcuno in particolare. Cosa accadrà nella puntata di oggi.

Beautiful anticipazioni 6 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 6 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 6 ottobre 2021. La soap opera statunitense mostrerà quest’oggi un risvolto clamoroso che riuscirà a suscitare emozioni forti nei telespettatori.

Scatta un bacio focoso tra Steffy ed il dottor Finnegan. Quest’ultimo si era fatto avanti con la sua paziente, dichiarandosi a lei a cuore aperto e confessandole di non poterla più seguire in qualità di suo medico personale. Ne va della deontologia professionale.

La cosa non piace affatto all’ex marito Liam ed a Bill. Proprio Liam si confronta con diversi personaggi per chiedere i loro pareri in proposito, ricevendo sostanzialmente la stessa risposta. Lui dovrebbe dimenticare Steffy una volta per tutte e consentirle di ricostruirsi una nuova vita. Una cosa che i telespettatori di “Beautiful” vorrebbero proprio vedere.

Beautiful, Liam è estremamente geloso

Lei infatti merita di essere felice dopo avere tanto sofferto, sia per quanto riguarda i sentimenti che per quanto concerne il corpo. Quest’ultima situazione ad esempio le ha causato il sorgere di una dipendenza da antidolorifici.

Potrebbe interessarti anche: Bonifico bancario, attenti alla truffa diffusa: come difendersi

Ma Liam proprio non riesce a farsi da parte e non intende uscire dalla vita della sua ex moglie. Questo anche in virtù del fatto che i due hanno avuto la figlia Kelly. Il timore principale dell’uomo è che la nuova relazione con il dottor Finnegan possa impedire a Steffy di guarire.

Leggi anche: Harry e Meghan, clamorosa decisione con la Royal Family: “Mai visto”

Liam parla anche a suo fratello Wyatt e quest’ultimo riesce molto facilmente a capire quale sia la verità. Più che essere preoccupato di questo, l’ex marito di Steffy è semplicemente geloso. Come sempre “Beautiful” va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, concorrente amatissimo a rischio ritiro FOTO

Foto da Instagram

Sui social network molti fans della soap americana, da più di tre decenni mandata in onda in Italia, si stanno confrontando su quelli che sono i recenti sviluppi mostrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *