Harry e Meghan, la mente dietro alla loro fuga: è un “finto buono”

Spunta fuori una ipotesi che avrebbe del clamoroso e per la quale sarebbe svelato il nome del responsabile della esclusione di Harry e Meghan dalla Royal Family.

Harry e Meghan
Harry e Meghan Foto da Instagram

Harry e Meghan Markle vivono ormai da tempo su suolo americano, dopo essere letteralmente scappati dall’Inghilterra per diventare dei semplici privati cittadini. Prima in Canada e poi negli Stati Uniti, la ex coppia di corte ha scelto la California, terra d’origine di lei, per vivere in tutta tranquillità, alla lontana dagli impegni della Royal Family.

E nonostante continuino comunque ad essere il duca e la duchessa del Sussex, Harry e Meghan Markle si considerano ormai liberi, e si dedicano alla beneficenza. In particolare verso i bambini, gli animali e l’ambiente.

Di recente sono uscite fuori delle voci che vorrebbero la fuga così lontana di Harry e di Meghan Markle su precisa scelta di William. Il primogenito di Carlo e Lady Diana, che di Harry è il fratello maggiore, sarebbe il vero artefice di questo allontanamento.

Lo fa sapere Andrew Morton, giornalista esperto delle dinamiche della Royal Family. Quest’ultimo afferma che William, come anche la moglie Kate Middleton, avrebbe mostrato una estrema ostilità nei confronti dei due “ribelli”.

Harry e Meghan, come stanno le cose oggi

Morton tra l’altro non è uno qualsiasi. Lui ha scritto una biografia di Lady Diana e più di recente ha curato la realizzazione di un libro dedicato proprio alla Markle, dal titolo “Meghan: A Hollywood Princess”.

Leggi anche: Italia’s Got Talent, addio al 15enne che incantò tutti | FOTO

L’ostilità di William e della Middleton avrebbe persuaso Meghan a chiedere con insistenza a Harry di fare le valige per traslocare dall’altra parte del mondo. E si sarebbe detta disponibile a prendersi colpe non sue anche per salvaguardare il buon nome della Famiglia Reale. Di tutto pur di riuscire a scappare da quella vita.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il vestito da poche decine di euro fa discutere

Va anche detto però che, sempre negli ultimi tempi, starebbero sorgendo delle prove di disgelo tra le parti. Da qualche settimana si vocifera di un coinvolgimento di Meghan in un progetto per Netflix, nel novero del quale lei avrebbe chiesto a Kate di partecipare.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta: “Vi racconto la mia prima volta, che scintille”

Foto da Instagram

E si parla pure di conversazioni continue tra Harry e William su Zoom, oltre che della possibilità che il primo e sua moglie possano passare le vacanze di Natale proprio con la Royal Family, per la prima volta dopo gli ultimi due 25 dicembre vissuti a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *