Kate Middleton, il vestito da poche decine di euro fa discutere

La scelta di presentarsi così nel corso di una apparizione in pubblico lascia tutti senza parole. Che effetto ha fatto la decisione di Kate Middleton.

Kate Middleton
Kate Middleton Foto da Instagram

Kate Middleton sorprende tutti con il look proposto in occasione di una visita ufficiale compiuta di recente. La moglie del Principe William è molto amata dal popolo.

La maggior parte dei sudditi della Regina Elisabetta II vorrebbe vedere sul trono d’Inghilterra saltando a pié pari quello che sarebbe il diritto alla successione che tocca a Carlo e Camilla.

Proprio Kate Middleton ha fatto parlare di sé per una particolare scelta di outfit, che non è mancata di essere notata da occhi più attenti e che ben presto è finita con l’essere divulgata a tutto il Regno Unito da parte dei tabloid britannici.

Nel corso di una sua visita al “Centre for Longitudinal Studies” dello University College di Londra, Kate Middleton si è fatta vedere con indosso dei vestiti low coast. Una cosa che, in altri tempi, sarebbe stata considerata impensabile.

Kate Middleton, l’analisi del suo outfit

Lei però ha sempre mostrato tanta semplicità, e proprio questa è la peculiarità che fa si che la gente la ami quasi quanto continui ad amare la sua defunta suocera, ovvero la compianta Lady Diana.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta: “Vi racconto la mia prima volta, che scintille”

In questa circostanza la bella Kate ha indossato un abito di Zara che già aveva fatto vedere a luglio dell’anno scorso. Era il 2020 quando lei si presentò con esattamente lo stesso vestito. Che a quanto pare costerebbe solamente poche decine di euro.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 6 ottobre 2021: quante coppie in crisi

Il vestito consta di una gonna a pieghe, con maniche a palloncino, una cintura in tessuto e colori su varie tonalità di grigio, molto sobrie. Non si tratta certo di un motivo per criticare la Middleton, anzi. Il suo è un messaggio che assume una valenza simbolica sotto molti punti di vista.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 ottobre 2021: Adelaide furiosa

Foto dal web

Si può essere eleganti e gradevoli ed esprimere tanto buon gusto tanto più quanto ci si affida a sobrietà e semplicità. Inoltre il riutilizzare è un altro messaggio importante che testimonia come assumere un atteggiamento di moderazione porti ad evitare spese folli ed a farci apprezzare quello che abbiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *