Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 ottobre 2021: Adelaide furiosa

Cosa succederà oggi ne “Il Paradiso delle Signore” nella puntata odierna. Anna è ancora sconvolta ma qualcosa potrebbe cambiare, e la Contessa è arrabbiata.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 ottobre 2021 Foto da Instagram

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di mercoledì 6 ottobre 2021. Scopriamo insieme cosa avverrà oggi nella fiction ambientata nella Milano degli anni ’60.

Anna è bellissima e Salvatore è deciso a farla sua. Lui la corteggia e le manda dei fiori ma finora le resistenze della ragazza appaiono insormontabili. La Imbriani anzi appare quasi infastidita. La verità è che lei ha una ferita aperta, rappresentata dalla scomparsa di Quinto. Inoltre Massimo Riva continua ad insidiarla.

E ne “Il Paradiso delle Signore” oggi ecco che la stessa Anna verrà incoraggiata a cedere alla felicità ed a superare tutte le sue paure ed i suoi problemi. A fare da sponsor a Salvatore sarà Roberto, che di Anna è un grande amico.

Invece Ludovica ha dei grossi problemi cui dovere far fronte. Si tratta di guai economici, che l’hanno portata a dovere vendere Villa Brancia. Di tutto questo ne verrà a conoscenza la perfida Adelaide di Sant’Erasmo, che verrà a sapere della verità delle cose in relazione alla sua vice.

Il Paradiso delle Signore, la Contessa arrabbiata con Ludovica

La Contessa proverà un furore puro nei confronti della contessina e la sgriderà aspramente. Ora si aprono due scenari: la di Sant’Erasmo aiuterà Ludovica oppure approfitterà del tracollo finanziario di quest’ultima per costringerla a lasciare il plebeo Marcello.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 6 ottobre 2021: Steffy e Finn si baciano

Ed a “Il Paradiso delle Signore” trova posto Ezio, con somma infelicità della sua ex moglie, Gloria Moreau. Lui ha intenzione di sposare un’altra donna ed incontrerà ogni giorno in magazzino Gloria. La quale chiede ad Armando di proteggerla e di coprirla.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 6 ottobre 2021: furto clamoroso

Potrebbe interessarti anche: Bonifico bancario, attenti alla truffa diffusa: come difendersi

Foto da Instagram

Al suo posto come capocommessa ci sarà Paola. Le assenze della donna a “Il Paradiso delle Signore” diventano ormai sistematiche. La fiction va in onda come al solito su Rai 1 a partire dalle ore 15:55, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *