Una Vita, anticipazioni 6 ottobre 2021: furto clamoroso

Le vicende narrate quest’oggi in “Una Vita”. Cosa vedremo nel novero di quelle che sono le vicende della produzione spagnola ambientata un secolo fa.

Una Vita anticipazioni 6 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 6 ottobre 2021 Foto da Instagram

Una Vita, anticipazioni di mercoledì 6 ottobre 2021. Cosa vedremo quest’oggi nell’appuntamento con la soap opera prodotta e girata in Spagna ed ambientata all’inizio del Novecento?

Le vicende mostrate fino a qui non hanno mancato di sfociare nel drammatico, come l’uccisione di Marcia ed il processo relativo dimostrano. Processo che però non ha portato all’individuazione del colpevole, grazie alle malefiche trame di Genoveva e di Velasco.

Quello a cui assisteremo in “Una Vita” oggi comincia invece con un qualcosa di più leggero, anche se non meno capace di suscitare sensazioni forti. C’è Servante che ha voluto seguire una sua intuizione e srotolare tappeti rossi ad un particolare cliente della sua locanda.

Una Vita, le vicende di ieri

Questo perché lui si era convinto che tale individuo potesse essere il giudice del concorso al quale Servante ha partecipato con sua finta moglie Fabiana. Costruire ponti d’oro allo sconosciuto lo ha però portato a trascurare gli altri avventori. Tra i quali il vero giudice. Ma tutto questo non è stato affatto utile, anzi.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 6 ottobre 2021: Steffy e Finn si baciano

Tale personaggio non era il giudice del concorso, come Servante credeva. Si trattava invece di un ladro, che ha abilmente derubato la coppia per poi scappare. Oltre il danno la beffa quindi, per i due. Ma in “Una Vita” almeno i due potranno consolarsi con un premio secondario. Infatti i due ricevono il riconoscimento per avere formato la famiglia più simpatica.

Potrebbe interessarti anche: Bonifico bancario, attenti alla truffa diffusa: come difendersi

Nel corso di quanto visto invece il 5 ottobre, abbiamo assistito al dramma di Camino, dopo che Anabel ha svelato lo scandalo di base che la lega ad Ildefonso. L’uomo ha sposato Camino per via della predilezione di quest’ultima per le donne. Ma lui le ha detto anche di avere avuto una mutilazione alle parti intime in guerra, cosa che lo porta a non consumare il loro matrimonio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, concorrente amatissimo a rischio ritiro FOTO

Foto screenshot

Leggi anche: Harry e Meghan, clamorosa decisione con la Royal Family: “Mai visto”

E prosegue la lotta tutta in famiglia tra Ramon ed Antonito. Padre e figlio sono contrapposti da diverse visioni politiche, che li hanno portati ad impegnarsi con i partiti rivali dei Conservatori e dei Liberali. L’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *