Chiara Ferragni, strepitosa signora in rosso: il vestito fa tendenza FOTO

Sontuosa e bellissima, Chiara Ferragni scrive ancora una volta una nuova pagina su come esaltare al massimo stile e personalità. Look e mise incantano.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni fa sempre tendenza. La influencer più importante in Italia, e che è molto conosciuta ed apprezzata anche all’estero, ha pubblicato una serie di scatti a dir poco magnifici.

Il tutto è accaduto ovviamente sul suo profilo Instagram principale. Poi c’è da dire che lei ne ha anche di altri, dove di solito tende a variare la natura dei contenuti proposti.

In questo caso ecco una Chiara Ferragni più elegante che mai aggirarsi per Milano. E davanti al Duomo illuminato è lei a dominare la scena. Di rosso vestita, la moglie di Fedez è un vero incanto.

La mise proposta è di quella che ogni donna indosserebbe per le grandi occasioni. Ecco che Chiara Ferragni fa sfoggio di gioielli a griffe Bulgari ed incanta con il suo abito da sera tutto rosso, realizzato da Gianni Versace.

Chiara Ferragni, una vera e propria icona di stile

Lei è ovviamente bellissima, anche grazie al trucco ed alla acconciatura curatissime. Il vestito presenta due fenditure sul fianco sinistro e si sorregge sulla spalla destra, per poi scendere sinuosamente sui fianchi e lasciare le gambe scoperte con una gonna asimmetrica.

Leggi anche: Test della personalità, la scelta che fai svela chi sei veramente | FOTO

Le scarpe aperte fanno il resto, così come lo strascico abbinato. E con il velo Chiara Ferragni gioca in video e nel frattempo scrive ancora una volta l’ennesimo modo di essere trendy ed elegante.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 7 ottobre 2021: Serena contro Viviana

I profili social della fashion blogger ed imprenditrice, oltre che influencer, sono affollatissimi dai suoi fans. Ci sono i followers che la ammirano e che la sognano e poi ci sono tante altre ragazze e donne di tutte le età che prendono spunto da lei per dare una marcia in più al proprio modo di presentarsi.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 ottobre 2021: Anna ha paura

Il risultato è, manco a dirlo, sempre perfetto. Del resto la Ferragni è una vera e propria maestra di stile e la sa lunga in fatto di abbigliamento, moda, cosmetica e tutto quanto concerne la bellezza femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *