Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 ottobre 2021: Anna ha paura

Le vicende della puntata di oggi de “Il Paradiso delle Signore”. Cosa accadrà nell’appuntamento odierno della fiction di Rai 1 in onda nel pomeriggio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 ottobre 2021 Foto da screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 7 ottobre 2021. C’è una persona che sente addosso a sé la paura e lo spavento. Di chi si tratta?

È Anna, che dopo la morte del suo Quinto si sente smarrita e confusa, oltre che profondamente infelice. Adesso che lei ha fatto ritorno a Milano ha trovato impiego come cameriera al Circolo. Ad interessarsi a lei con premura è Roberto, il quale non ha ancora rivelato niente a Vittorio.

Ne “Il Paradiso delle Signore”, vedremo che la Imbriani subirà anche le pressioni di Massimo Riva, suo ex compagno al quale ha dato anche una figlia. L’uomo non ha intenzione di lasciarla in pace e questo si capisce da come si presenta al Circolo, con la ferma intenzione di vederla, ma con toni per nulla concilianti.

Il Paradiso delle Signore, che intrigo

Poi Anna stessa ha chiesto a Roberto di non rivelare a nessuno della sua presenza. Se Vittorio dovesse venirlo a sapere, farebbe di tutto per aiutarla. Ma lei non vuole creare fastidi e preoccupazioni, per questo Roberto ha promesso di mantenere il segreto.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 ottobre 2021: Camino furiosa

Ed oggi a “Il Paradiso delle Signore” finalmente Vittorio saprà di Anna. E come prevedibile, le fornirà aiuto, chiedendole di andare a lavorare per lui al grande magazzino. Poi ci sarà un vero e proprio intrigo sentimentale che coinvolgerà Armando, Agnese e Giuseppe.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, la mente dietro alla loro fuga: è un “finto buono”

I primi due avevano intessuto una relazione molto bella. Ma la donna, una volta constatato che il marito Giuseppe ha fatto il proprio ritorno, ha scelto di tornare ad essere sua moglie e di assolvere ai propri doveri coniugali. Questo porterà Armando a prenderne atto ed a procedere con una scelta estremamente complicata.

Potrebbe interessarti anche: Italia’s Got Talent, addio al 15enne che incantò tutti | FOTO

Foto screenshot

Da par suo Giuseppe non ha rivelato ancora a sua moglie di avere un figlio segreto in Germania ormai pienamente consapevole, frutto di una sua relazione precedente. Come e quando Agnese lo verrà a sapere? Come sempre “Il Paradiso delle Signore” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *