Un Posto al Sole, anticipazioni 7 ottobre 2021: Serena contro Viviana

La Cirillo affila gli artigli contro la bella Carlino, c’è in ballo il futuro della sua famiglia e l’amore del marito Filippo. Cosa succederà in “Un Posto al Sole” oggi.

Un Posto al Sole anticipazioni 7 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 7 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di giovedì 7 ottobre 2021. Proseguono gli sconvolgimenti che stanno colpendo alcuni tra i protagonisti più amati della fiction ambientata a Napoli.

L’appuntamento di oggi si apre con la crisi conclamata in corso tra Silvia e Michele. Lui ha capito in maniera definitiva che la donna sta vedendo anche Giancarlo. Lei però è ancora combattuta, nonostante vada ancora avanti nella frequentazione assidua con il terzo incomodo. Ora però l’ennesimo incontro con Giancarlo non finirà bene. E chissà che ora Silvia non ci rifletta sopra.

In “Un Posto al Sole” chi sta vivendo un’altra crisi è la famiglia composta da Filippo e Serena. Lui non ricorda assolutamente niente del loro matrimonio e dei dieci anni vissuti assieme, a causa di una amnesia sopraggiunta dopo una delicata operazione subita.

Un Posto al Sole, Serena deve lottare con Viviana

La Cirillo intende riprendersi il suo uomo, anche per il bene della figlia che hanno insieme. Ma c’è in agguato la bella, giovane e frizzante Viviana, della quale lo stesso Filippo si è invaghito e che lui ha fatto in modo di far lavorare con sé.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 ottobre 2021: Anna ha paura

Serena ha provato a replicare gli episodi che portarono il Sartori ad innamorarsi di lei. Inizialmente la Cirillo era parsa fare centro, poi però la ricomparsa di Viviana ha rimesso tutto quanto in discussione e non intende farsi da parte.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 ottobre 2021: Camino furiosa

Ed in “Un Posto al Sole” rivediamo anche Rossella, ormai esposta ad una imbarazzante situazione. Lei ha scoperto che l’uomo sconosciuto che aveva sbaciucchiato in discoteca era il suo tutor nella specializzazione in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, la mente dietro alla loro fuga: è un “finto buono”

Foto screenshot

Lui è il bel Riccardo ed in queste condizioni è difficile fare bene per lei, che comunque non molla. Come sempre l’appuntamento con “Un Posto al Sole” è prevista ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *