Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 ottobre 2021: Camino furiosa

La bella moglie di Ildefonso perde le staffe e questo avviene nei confronti di un’altra donna. Vediamo quel che accadrà quest’oggi nella puntata di “Una Vita”.

Una Vita anticipazioni 7 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 7 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 ottobre 2021. La soap opera ambientata nella Madrid di inizio Novecento mostrerà degli episodi controversi, in quella che sarà la puntata di oggi. E ci sarà un fatto decisamente controverso.

La cosa coinvolgerà la bellissima Camino, la quale giunge ad avere uno scontro con la mamma Felicia. Madre e figlia restano coinvolte in un diverbio dai toni accesissimi e la cosa si concluderà con la giovane che caccia di casa la sua genitrice. La stessa Felicia, a causa della tensione vissuta, accusa poi un malore.

In “Una Vita” vediamo poi l’evolversi delle vicende che riguardano Fabiana e Servante. I due hanno fatto finta di avere una bella famigliola felice, e questo allo scopo di mettere le mani sul primo premio del concorso per le pensioni. In ciò i due hanno ricevuto l’aiuto delle ragazze della soffitta.

Una Vita, le ragazze della soffitta sono arrabbiatissime

Ma Fabiana e Servante non le hanno ringraziato e questo genera del risentimento. I due locandieri, che hanno anche fatto finta di essere sposati oltre che di avere dei figli, riescono comunque a vincere il premio per la famiglia più simpatica.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 7 ottobre 2021: serpeggia la gelosia

Ora però tutte le loro domestiche che si erano prestate alla parte, fingendo che Fabiana e Servante fossero i loro genitori, detestano entrambi. Marcelina, Casilda ed Aloida hanno letteralmente un diavolo per capello.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, la mente dietro alla loro fuga: è un “finto buono”

Infine in “una Vita” vedremo la perfida Genoveva assumere un atteggiamento decisamente poco amichevole con Laura. La prima minaccerà quest’ultima dopo averla vista parlare con Felipe. Proprio Laura aveva rivolto gravi accuse a Genoveva in passato, prima di ritrattare per paura.

Potrebbe interessarti anche: Italia’s Got Talent, addio al 15enne che incantò tutti | FOTO

Foto dal web

L’appuntamento con la soap opera di produzione iberica è come sempre su Canale 5. La messa in onda è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10. La fiction ha ampiamente superato il ragguardevole numero delle mille e duecento puntate. E continua da tempo ad appassionare tutti quanti non solo in Spagna ma anche nei diversi altri Paesi in cui viene trasmessa, Italia compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *