Beautiful, anticipazioni di venerdì 8 ottobre 2021: Liam geloso

Le vicende che avranno luogo in “Beautiful” nel corso della puntata di oggi. Tutto ruota ancora attorno a Steffy, e qualcuno non la prenderà bene per niente.

Beautiful anticipazioni 8 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 8 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 8 ottobre 2021. La puntata di oggi della soap opera statunitense, che da più di tre decenni viene trasmessa anche in Italia, ci mostrerà finalmente un momento tranquillo, una volta tanto.

C’è Liam che potrà godersi la sua bella famiglia composta da Hope, la loro figlia Beth e poi da Douglas, che hanno preso in affidamento da Thomas e da Caroline. Però le nubi sono sempre pronti ad addensarsi all’orizzonte.

In “Beautiful” nel frattempo tiene banco l’amore che sta sbocciando tra Steffy ed il suo medico personale, il dottor Finnegan. Tra i due è avvenuto un bacio focoso e pieno di passione, due puntate fa. Eppure questa relazione che è sul punto di nascere non viene vista di buon occhio da alcuni.

Beautiful, Liam è estremamente geloso di Steffy

Anzitutto da Liam, l’ex marito di Steffy, che tiene comunque ancora molto a lei essendo la madre della loro figlia. L’uomo si è confrontato con suo fratello Wyatt, e poi anche con Ridge, con Hope e pure con il mai benevolo Thimas.

Leggi anche: La Regina Elisabetta scrive a Bossi: “Grazie di cuore, Umberto”

Adesso però, in “Beautiful”, arriva il momento di assistere al confronto tra gli ex coniugi. Certo è che Liam non riesce proprio a celare il sentimento di gelosia, più che evidente, che sta provando. La verità è che lui non vorrebbe il dottor Finnegan attorno a Steffy proprio perché è gelosissimo della donna.

Potrebbe interessarti anche: Spid, diventa obbligatorio per pagare il bollo auto: i dettagli

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, come tieni il telefonino? Scoprirai il tuo vero io

Foto screenshot

Il confronto è sul punto di avvenire: Liam raggiunge Steffy ma la trova nell’atto di dormire. Da sola oppure in compagnia? L’appuntamento con Beautiful è come sempre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. L’orario in cui doversi sintonizzare per seguire le vicende della famiglia Forrester e di tutti coloro che le gravitano attorno è il solito: le 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *