La dieta di Elodie, come fa ad avere un fisico invidiabile

La dieta di Elodie, scopriamo insieme come fa la cantante ad mantenere un fisico da fare invidia. Non solo alimentazione, tutti i segreti  

Elodie
GettyImages

Sta facendo impazzire letteralmente tutti Elodie, la cantante, ex alunna della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, che ha dimostrato di essere un vero portendo. Non solo musica per lei ma anche il cinema e la strada della conduzione.

Prima l’esperienza al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e ora quella su Italia 1 a Le Iene. Elodie è, infatti, uno dei 10 volti femminili che in questa edizione del programma di Davide Parenti affiancherà Nicola Savino. E’ stata proprio lei ad iniziare martedì con un debutto da numeri 1. Elodie non è mai uguale, cambia pelle ogni volta, dagli outfit, alle acconciature per i capelli ma c’è una cosa che non cambia mai, il suo fisico. Gambe lunghissime e una silhouette scolpita e perfetta che fa invidia a molti. Vediamo insieme quali sono i suoi segreti di bellezza e soprattutto qual è la sua dieta.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Meghan Markle, i segreti di bellezza della duchessa

La dieta di Elodie, alimentazione e sport

Elodie
Elodie – Getty Images

Sport e alimentazione sono i due punti cardine sui quali poggia la bellezza fisica di Elodie. La cantante ha specificato che non segue una dieta specifica se non quella mediterranea che le permette di mangiare sano, senza eccessi e nello stesso tempo senza drastiche restrizioni. La cantante durante il giorno segue i tre pasti principali, colazione, prinzo e cena, senza mai saltarli e li intevalla dagli spuntini. Frutta e verdura fresca e di stagione non mancano mai nella sua dieta come tanta acqua durante il giorno. Ne beve almeno due litri.

E poi c’è lo sport che completa l’azione iniziata con una sana alimentazione. La sua forma fisica invidiabile è in gran parte merito del crossfit, ad oggi uno dei suoi sport preferiti. “Non si direbbe perché sono un ramoscello – ha detto la cantante di “Vertigine” – ma è uno sport che amo. Ti sfinisce ma appena passano i dolori non vedi l’ora di rifarlo”.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Orietta Berti, come la cantante ha perso ben 9 chili

E poi nelle giornate di Elodie non manca la danza. Come spesso ci ha mostrato su Instagram si allena con il suo maestro, per ridefinire il corpo ma anche per migliorare sempre di più e valorizzare le sue performance sul palco. La compagna di Marracash, inoltre,  ha smentito categoricamente l’uso di integratori per dimagrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *